In questo articolo potete trovate informazioni e moduli necessari al tesseramento nella stagione 2020/2021.

 

La nostra offerta
  • Tesseramento societario
  • Tesseramento e assicurazione FIGC
  • Kit personale da gioco di elevata qualità JOMA: tuta di allenamento lunga, kit di allenamento corto, k-way, calzettoni, tuta di rappresentanza lunga, giaccone, borsone (possibilità di inserire a parte parastinchi, maglia termica, guanti, scaldacollo, cappello, guanti da portiere)
  • NUOVO kit di rappresentanza corto (polo e bermuda) per tutti i tesserati
  • Servizio di osteopatia in sede ogni due settimane da parte dell’osteopata Enrico Bodritti
  • Istruttori qualificati UEFA B, CONI-FIGC, UEFA Grassoots Level E e laureati SUISM
  • Preparatore dei portieri per tutte le categorie
  • Disponibilità tre campi in erba naturale e palazzetto polivalente

 

Il nostro progetto

Dopo un’altra stagione di crescita, per  la stagione sportiva 2020/21 la società ha previsto di formare e iscrivere all’attività ufficiale tutte le categorie dell’Attività di Base, ovvero Piccoli Amici 2014/15/16, Primi Calci 2013, Primi Calci 2012, Pulcini 2011, Pulcini 2010, Esordienti 2009, Esordienti 2008. Inoltre conta di proseguire il progetto per portare il proprio gruppo di 2005/06, che quest’anno parteciperà al campionato di Allievi Under 16, fino alla Juniores e poi verso la prima squadra. Dal punto di vista organizzativo il Settore Giovanile sarà gestito da Marco Tamagnone mentre ad occuparsi della gestione tecnica sarà il prof. Valerio Cirelli, allenatore UEFA B, docente di Scienze Motorie, con esperienza in Settori Giovanili di squadre professioniste come Parma e Fiorentina e in importanti società piemontesi. A lui il compito di seguire e formare i nostri allenatori, di cui trovate le presentazioni in questo articolo per quanto riguarda l’Attività di Base oppure cliccando qui per quanto riguarda gli Allievi U16 2005/06. Ragazzi e ragazze, tutti con qualifica adeguata alla categoria, che ormai da qualche stagione hanno deciso di mettersi a disposizione dei nostri bambini e ragazzi, portando avanti con passione, entusiasmo e serietà questo progetto. Anche le new-entry sono profili in linea con queste caratteristiche.

Attività di Base (dai 2016 ai 2008): partendo dai più piccoli vogliamo precisare che la nostra “scuola calcio” svolge attività ludico-motoria adeguata alle varie fasce d’età. Ogni seduta di allenamento sarà quindi incentrata sul gioco e sul divertimento. Le nostre squadre partecipano alle attività ufficiali organizzate dalla FIGC, seguendo i format di ogni categoria.

Allievi U16 2005/06: la nostra squadra parteciperà al campionato provinciale di Asti di questa categoria.

 

Bambine e ragazze

Nel nostro Settore Giovanile giocano ormai in maniera stabile un buon numero di bambine e ragazze in quasi tutte le annate. Infatti per noi sono parte integrante ed importante di tutte le squadre. Nel futuro la società sta anche prendendo in seria considerazione la creazione di un settore femminile. Per ora comunque, i risultati danno ragione al nostro progetto, con ragazze che dalla Buttiglierese sono passate alla Juventus o al Torino, che giocano a livello nazionale nel calcio a 5, che sono nel giro dei Centri Federali e delle rappresentative regionali Femminili FIGC. Molte famiglie ci hanno scelto per far iniziare a giocare a calcio le proprie figlie e questa è la cosa di cui andiamo più orgogliosi.

 

La locandina completa

 

Iscrizioni e moduli

È possibile iscriversi sia online, scaricando i moduli ed inviandoli via mail a info@buttiglierese.com oppure in sede nelle appositi spazi che verranno pubblicati a breve (continuate a seguirci!). Nel foglio informativo in allegato trovate tutti i dettagli.

Di seguito i moduli necessari all’iscrizione:

Locandina Settore Giovanile PDF: Locandina AscdB’95

Tesseramento all’A.s.c.d.B.’95: Tesseramento socio minorenne

Foglio informativo con i dettagli per effettuare l’iscrizione: Info tesseramento SGS 2020-21

Modulo di richiesta certificato cumulativo: Modulo richiesta Certificato Comulativo

 

Open day settembre e settimane di prova

A breve comunicheremo i dettagli per gli open day di sabato 5 e sabato 12 settembre 2020 e l’inizio dell’attività per tutte le categorie. Oltre alle due date appena citate tutti gli allenamenti delle prime settimane sono da considerarsi occasioni per provare gratuitamente e senza impegno, per conoscere gli istruttori e il nostro progetto in modo da completare l’iscrizione quando si è certi di intraprendere quest’avventura.

 

Contatti
  • Responsabile organizzativo Settore Giovanile: Marco Tamagnone 3336690043
  • E-mail: info@buttiglierese.com
  • Sito web: www.buttiglierese.com
  • Pagina Facebook: A.s.c.d.Buttiglierese’95
  • Profilo Instagram: a.s.c.d.buttiglierese95
A.s.c.d. Buttiglierese'95
Latest posts by A.s.c.d. Buttiglierese'95 (see all)

Pin It on Pinterest