- BUTTY CAMP RESIDENTIAL CHIUSA DI PESIO 2025 - 9 Aprile 2025
- BUTTY CAMP 2025 - 1 Aprile 2025
- WNextGen Cup 2025 – U15 FEMMINILE - 1 Aprile 2025
Domenica 16 marzo 2025
Domenica scorsa, 16/03/2025, alle ore 17.00 ad Arignano, si è tenuta la Festa di inizio gestione da parte della Buttiglierese ’95 dell’impianto sportivo “Gianfranco Pelissero” di Arignano (TO). Questo momento ha simboleggiato l’inizio dell’utilizzo dell’impianto sportivo da parte delle nostre squadre e dei nostri tesserati. Già nella mattinata di domenica si era svolta la prima partita ufficiale (quella dei Giovanissimi U15 2010).
La festa è iniziata con la dimostrazione della scuola calcio, precisamente delle categorie Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini che hanno riempito e colorato il campo disputando quattro partitelle in contemporanea. Successivamente il discorso del presidente Massimo Botte ha dato il via alla parte più ufficiale, seguito dall’intervento del sindaco Ferdinando Scimone che ringraziamo per la presenza. Erano presenti anche il presidente della Pro Loco di Arignano Gino Basso e alcuni collaboratori ed i rappresentanti della Bocciofila. A tutti va il nostro più caloroso ringraziamento per la preziosa collaborazione in questa fase iniziale della nostra permanenza ad Arignano. In seguito sono state presentate al sindaco ed alla comunità di Arignano tutte le 15 squadre della Buttiglierese, elencate le varie attività extracalcistiche che proponiamo e ringraziati tutti gli sponsor e partner che collaborano con la società.
Tornando ai ringraziamenti, un grazie va a tutti i nostri dirigenti che si sono adoperati per sistemare la struttura prima di iniziare ad utilizzarla (leggi questo comunicato per sapere cosa abbiamo già fatto: ASSEGNATA ALLA BUTTIGLIERESE ’95 LA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI ARIGNANO). Un grazie particolare a Ivan Esposito che si è occupato delle volture dei contatori e dei rapporti con le altre associazioni del paese, a Laura Saviano, Federico Pozzo, Dan Harasim, Andrea Di Ruocco, Pier Paolo Tamagnone, Francesco Gazziola, Luca Milan, Paolo Gorino, Alyssa Zambello, Alice Milan e Marco Tamagnone per i lavori sul campo e negli spogliatoi. Grazie a Pari o Dispari, pizzeria d’asporto di Buttigliera d’Asti, per aver offerto una parte del rinfresco finale, a Mas Carta di Mombello di Torino per aver omaggiato bicchieri, piatti e tovaglioli.
Cliccando sul link potete vedere alcune foto della giornata: FESTA DI INIZIO GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI ARIGNANO. Altre ne troverete sulle nostre pagine social.
0 commenti