- 2° Trofeo Roll & Fun organizzato da Geco Move a Leinì (TO) del 27/10/2024
- Trofeo Interregionale Open SEA a Condove (TO) del 8/12/2024
- 3° Trofeo Roll & Fun organizzato da Geco Move a Leinì (TO) del 26/01/202
- Prossima gara: Trofeo Open SEA a Condove (TO) del 16/03/2025
Dopo lo svolgimento delle gare open nella disciplina “roller cross” vengono confermati i notevoli progressi degli atleti della Buttiglierese ‘95 sia nella categoria Esperti che nella categoria Promesse.
I nostri atleti hanno partecipato con successo alle gare del 2° Trofeo Roll & Fun organizzato dalla società Geco Move a Leinì (TO) del 27 ottobre 2024 e a quelle del Trofeo Interregionale SEA svoltesi a Condove (TO) l’8/12/2024. L’ultima gara disputata è stata quella di domenica 26/01/2025, sempre a Leinì, nella terza edizione del Trofeo Roll & Fun. Nella categoria Promesse a partire dai più piccini bene Iellamo Nora Evelina, prima classificata, e Selva Rachele, seconda. Hanno ottenuto ottimi risultati nella categoria Esordienti Pavia Giorgia (prima), Piatti Matilda (seconda), Galasso Cloe (terza), Ciccone Sofia (settima), Giarrusso Aurora (ottava) e Ferrero Emilia (dodicesima). Nelle Promesse maschili medaglia di bronzo per Iellamo Jacopo e 4° posto per Cacciatore Andrea. Nella categoria Ragazzi medaglia d’argento per Decorte Greta, bronzo per Nicola Irena e 4° posto per Zaniolo Vittoria. Bene anche i risultati per gli Allievi con Francesca Caivano (seconda), Palazzolo Melissa (quinta), Valsania Emma (quarta) e Veronica Presotto (quinta). Nella gara degli Esperti nelle rispettive categorie un buon quinto posto per Sara Cardei, sesto posto per De Paolis Melissa seguita da Contardo Erika (settima) e Piatti Gaia (ottava). Quinta posizione per Contardo Aurora nei Juniores. Negli Esperti maschili primo posto per Contardo Andrea, un ottimo quinto posto per Azzinnari Lorenzo e medaglia di bronzo per Piatti Fabio nella categoria Master.
Di seguito una fotogallery dell’ultima gara del 26/01/2025:
Chiudiamo ricordando a chi fosse interessato che in questa stagione e in preparazione della prossima gara (Trofeo SEA a Condove), che sarà questa domenica 16/03, i nostri atleti sono seguiti dal maestro FISR Roberto Francesconi e da Pierluca De Paolis e svolgono le attività al Palamaffei di Buttigliera d’Asti.
0 commenti