Home » COPPA PIEMONTE VDA DI 2^ E 3^ CATEGORIA: BUTTIGLIERESE – NUOVA ASTIGIANA 4- 1

COPPA PIEMONTE VDA DI 2^ E 3^ CATEGORIA: BUTTIGLIERESE – NUOVA ASTIGIANA 4- 1

17 Marzo 2022

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese: Poletto, Gamba, Rinarelli (82′ Trevisani), Vessio (54′ Sabato), Sacco, Tamagnone, Tombolato (60′ Bellero), Bechis, Presta, Fucci, Massaglia (73′ Gorino). A disposizione: Grandinetti, Stati, Borio, Isaak, Lercari. All. Pontarolo. Dir. Visentin, Cericola, Mastinu, Quaranta.

Ieri sera sul campo sintetico all’interno del Centro Sportivo “Roberto Rosato” di Chieri è andata in scena la gara di andata della semifinale della Fase Provinciale di Asti della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di 2^ e 3^ Categoria. Gli avversari erano gli astigiani della Nuova Astigiana Calcio. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 0 – 0. Da segnalare soltanto una traversa per parte, la nostra colpita da Tombolato con un tiro a giro al 24′, e un’azione pericolosa dei nostri conclusa da Fucci con la palla che prima finisce sul palo e poi tra le braccia del portiere avversario. La gara si sblocca al 53′ con un autogol di testa di un difensore ospite che sbaglia porta su un calcio d’angolo battuto da Bechis. Al 68′ azione che parte da dietro, sulla destra c’è Massaglia che mette in mezzo per Umbero Bechis che arriva in corsa e segna di prima. 2 – 0. Al 78′ palla di Tamagnone per Gorino che, con un passaggio rasoterra, serve Fucci in mezzo che può piazzare la palla in porta per la rete del 3 a 0. Quarto gol Buttiglierese nuovamente causato da un’autorete questa volta arrivata da una deviazione su cross di Gorino. Nel recupero gol della bandiera della Nuova Astigiana su un’imprecisione della nostra retroguardia. Punteggio (4-1) che ci fa affrontare con maggiore serenità la gara di ritorno in programma ad Asti tra due settimane, precisamente mercoledì 30 marzo. Prossimo appuntamento per la prima squadra sarà il match di campionato di questa domenica alle ore 14.30 in casa al Parco Maffei contro il Valfenera.

Leggi anche
SFOGLIA FOOTBALL CUP 2022: PULCINI 2011 E PULCINI 2012

SFOGLIA FOOTBALL CUP 2022: PULCINI 2011 E PULCINI 2012

Sabato 11 giugno 2022 Ultima giornata della 5^ edizione della Sfoglia Football Cup 2022 al Parco Maffei di Buttigliera d'Asti andata in scena sabato scorso 11 giugno 2022. Il nostro torneo per il Settore Giovanile chiude con la categoria Pulcini, 2011 al mattino, 2012...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest