Home » COPPA PIEMONTE VDA CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – ABSOLUTE MONCALIERI 2 – 0

COPPA PIEMONTE VDA CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – ABSOLUTE MONCALIERI 2 – 0

24 Maggio 2022

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese: Gola, Gemello, Paternò, La Morgia, Izzi, Crepaldi, Traversa, Barillà, Mundula, Gazzola, Meritano, Dal Ben. All. Luison. Dir. Meritano.

Ieri sera al Palamaffei si è disputata la prima giornata del quadrangolare, precisamente del girone D, di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Serie C2 e Serie D Calcio a 5. Nel quadrangolare oltre alla Buttiglierese ci sono Europa Bevingros Eleven, Futsal Busca e Absolute Moncalieri. Chi si aggiudicherà questo girone accederà alle Final in programma l’11-12 giugno. Passando alla partita di ieri segnaliamo che il primo tempo, giocato a ritmi non molto alti, si è chiuso con il punteggio di 0 – 0. Nella ripresa invece Simone Traversa e Pasquale Barillà hanno realizzato un rete a testa permettendoci di imporci con il punteggio di 2 – 0. Prossima partita nuovamente in casa al Palamaffei, lunedì 30 maggio alle ore 21.00 con Europa Bevingros Eleven. Si chiude poi in trasferta Busca sabato 4 giugno con la partita che inizierà alle ore 18.00.

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest