Home » SFOGLIA FOOTBALL CUP 2022: PICCOLI AMICI 2015/16

SFOGLIA FOOTBALL CUP 2022: PICCOLI AMICI 2015/16

Marco Tamagnone

Sabato 21 maggio 2022

Sabato scorso al Parco Maffei di Buttigliera d’Asti si è svolta la prima giornata della Sfoglia Football Cup 2022 con la mattinata dedicata ai Piccoli Amici 2015/16. Si tratta della quinta edizione del nostro torneo dedicato alle categorie del Settore Giovanile e della Scuola Calcio intitolato al nostro sponsor principale, Sfoglia Torino. A questa prima giornata dell’edizione 2022 hanno partecipato 8 gruppi di 2015/16 provenienti dalle province di Asti e Torino, i quali hanno dato vita a un bel momento di gioco e divertimento. Insieme alle partitelle che le varie squadre hanno giocato divise in due gironi da quattro si sono svolti anche i giochi-ludici didattici previsti nella categoria. Al termine premiazioni per tutte le squadre e tutti i partecipanti senza ordine di classifica.

 

Le formazioni

Buttiglierese ’95: Platania, Tanzillo, Agiurgioaie, Tepelus, Pucci, Lubrano, Arato, Ningori, Giampietro, Giubasso. All. Di Savino, Zaccaria.

Andezeno: Spineli, Altina, Ghercim, Lissandro, Torra. All. Falzone. Dir. Torra

Asti: Cocciardo, Contrafatto, Furlasnetto, Girnet, Parlascino, Pillitteri, Povero, Simone, Tortoriello. All. Dilena, Cerrina.

Chieri: Bernascone, Cannonito, Cornagluia, Giraud, Lombardi Alessandro, Lombardi Alessio, Losito, Marcias, Marzullo, Rizzi, Sansone, Tamagnone.

Nuova Astigiana: Buttice, Consolo, Filardo, Nicolo, Nuara, Rizzo, Tafa, Testa.

San Domenico Savio Asti: Accornero, Cipolla, Termini, Penna, Fernicola, Zumpano, Loporto, Torchia, Albanese, Giardino. All. Lipari

Spartak San Damiano: Butticè, Peletto, Tinelli, Nechifor, Raffero, Franco, Ferrero,. Osanna.

Virtus Canelli: Bussolino, Bordino, Grimaldi, Poggio, Marolo, Nikaj, Trofin, Giribaldi, Manasiev, Smeraldo. All. Cillis. Dir. Bussolino.

 

Le foto di squadra

 

Le foto delle premiazioni

 

Ringraziamenti

Si ringraziano le società partecipanti per la collaborazione nella buona riuscita del torneo, così come i genitori dei bambini che nonostante il caldo erano in molti a seguire le partite e riempire di entusiasmo il Parco Maffei. Si ringraziano i nostri istruttori del Settore Giovanile che hanno collaborato per la preparazione e l’organizzazione del torneo e anche alcuni dei nostri Giovanissimi U14 2008 che erano presenti per dare il loro supporto agli organizzatori. Grazie a Fabio e allo staff del Butty Bar per la gestione dello stand gastronomico.

 

Prossimi appuntamenti

Sabato prossimo, 28/05, è il momento dei Primi Calci, al mattino torneo per i 2014, al pomeriggio per i 2013. Si prosegue poi sabato 4/6 con gli Esordienti e sabato 11/06 con i Pulcini. Ingresso gratuito per il pubblico, sempre attivi servizio bar e stand gastronomico.

 

Leggi anche
OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

Allenamento di prova gratuito per bambini e bambine nati dal 2014 al 2018 Tutte le info sull'attività di sabato 17 settembre nella locandina sottostante:   Per info su tutte le altre categoria, per conoscere giorni ed orari allenamenti, il nostro progetto, la...

UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest