Buttiglierese ’95 – Costigliole 0 – 3
Buttiglierese: Tamagnone Marco, Cerruti (Dalla Mariga), Zucca, Cumino (Cabulliese), Rizzo, Ferrari, Gorino, Tamagnone Pier Paolo, Presta, Scutari (Botnaru), Murru (Gilardi Luca). A disposizione: Brozzolo, Simonigh, Gilardi Gabriele. All. Cerutti. Dir. Allaria, Simonigh, Quaranta, Mastinu.
Si è giocato ieri sera al Pavia di Chieri il ritorno dei quarti di finale della fase provinciale della Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria. All’andata la gara si era conclusa con il risultato di 3 – 3 in quella che era stata un’ottima prova dei nostri ragazzi. Al ritorno invece la forte squadra avversaria si è imposta realizzando tre reti. Il primo tempio si è concluso 0 – 2 mentre la terza rete per gli ospiti è arrivata nella ripresa. Si conclude così la nostra avventura in Coppa per questa stagione.
Ora testa al campionato. Domenica partita difficile alle 14.30 in trasferta a Torino contro il MO.DE.R.N.A. attualmente seconda il classifica.
- SERIE C2 CALCIO A 5: VITTORIA ESTERNA SU UN CAMPO DIFFICILE - Ottobre 20, 2020
- SECONDA CATEGORIA: VITTORIA E RETE INVIOLATA - Ottobre 19, 2020
- COPPA PIEMONTE: 2 DERBY SU 2 E PRIMATO NEL GIRONE - Ottobre 15, 2020