Week-end difficile

 

Serie D calcio a 5 Maschile: Mongardino Futsal Club – Buttiglierese 9 – 5

Buttiglierese: Tocci, Gambetta, Cardamone, Mundula, Gemello, Orlando, Meritano, La Morgia. All. Fumarola. Dir. Meritano.

Eccezionalmente di domenica si è giocata la quinta giornata del girone B del campionato di Serie D calcio a 5 Maschile. I nostri ragazzi erano impegnati in trasferta ad Isola d’Asti per affrontare il Mongardino. Con qualche assenza e qualche giocatore non in condizione la squadra di Fumarola non riesce ad ottenere punti. La gara termina con il punteggio di 9 – 5. Le cinque reti sono state segnate da Mundula, autore di una tripletta, Cardamone e Orlando. Prossimo appuntamento lunedì 4 dicembre quando ospiteremo al Palamaffei il Salice. [Nella foto in alto la squadra prima dell’inizio della partita]

 

Giovanissimi Calcio a 5 UISP: Sporting Sant’Anna – Buttiglierese 6 – 4

Buttiglierese: Torta, Massaglia, Antonello, Marinotto, Ferrero, El Mjabber, Ena Alessia, Tamagnone. All. Massaglia. Dir. Antonello

Trasferta a Torino per i 2004 che disputano il campionato Giovanissimi UISP. Nell’ottava giornata hanno affrontato lo Sporting Sant’Anna. In una partita in cui ci si aspettava un risultato positivo è invece arrivata un’intesa battuta d’arresto. Sconfitta per 6 a 4. Le reti sono state realizzate da Francesco Massaglia (2), Alessia Ena e Edoardo Tamagnone.

 

Campionato Regionale calcio a 5 Femminile: Juventus Femminile Torino – Chieri 8 – 2

Quinta giornata di campionato. Reti: Paola Doni, Serena Laraia. Prossimo turno: Chieri – Fiano Plus (Palamaffei di Buttigliera d’Asti, domenica 3 dicembre 2017, ore 20.30)

 

Venerdì sulle nostre pagine social uscirà il programma del week-end in cui potrete scoprire tutti i prossimi appuntamenti delle nostre squadre. Continuate a seguirci!

 

Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest