Femminile cade ancora

Domenica si giocava la quinta giornata di ritorno del campionato regionale FIGC di Serie C femminile. Le nostre ragazze sono state impegnate in trasferta contro il Duomo Chieri. La squadra regge soltanto la fase iniziale della partita poi crolla. Il primo tempo finisce 3 – 0 per le padrone di casa. Nel secondo le chieresi segnano altre quattro reti. Risultato finale 7 – 0. Tra le poche note positive della giornata la prestazione di Chiara Solaro che ha soddisfatto lo staff tecnico.

 

Campionati UISP: Under 20 domina. Femminile inciampa

Sabato al Palamaffei è ripartito, dopo la sosta, il campionato Under 20 UISP. Avversari erano i torinesi del New Team. Sono scesi in campo per noi: Mastinu, Diaferia, Angrisani, Bertorello, Agagliati, Scutari, Cavagnero, Cucco, Gemello. I ragazzi di Valentino Battaglia hanno sempre avuto il controllo della gara. Il risultato finale è di 10 – 2 a favore della Buttiglierese. Hanno segnato per noi: Scutari (4), Diaferia (2), Agagliati (2), Cenci, Angrisani. [all’inizio dell’articolo la fotogallery della partita]

 

Ieri sera, martedì, è stato il turno invece della Femminile UISP che ha giocato in casa contro la Pro Secco. Sono scese in campo: Negri, Rutigliano, Gemello, Biamonte, Solaro, Giglio, Laraia, Villata, De Santis, Porcari. Allenatore: Laraia. Dirigenti: Galeno e Novello. Le ragazze, reduci da due vittorie consecutive, hanno subito una pesante sconfitta, la gara si è infatti conclusa 1 – 9. Ha realizzato il gol Monica Villata.

 

Campionato ancora fermo per gli esordienti 2004 che sabato hanno disputato un’amichevole contro i compagni del 2005. Potete trovare il racconto sul’articolo del settore giovanile uscito lunedì.

 

Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest