Buttiglierese – Virtus Triversa 6 – 0

Buttiglierese ’95: Tamagnone Marco, Cucco (58′ Sabato), Corio (75′ Cerruti), Presta, Gamba, Capra, Schillaci (66′ Murru), Tamagnone Pier Paolo (71′ Ferrent), Bianchi (55′ Massaglia), Gherardi, Guarise. A disposizione: Aseglio, Zucca, Saorin. All. Lazzaro. Dir. Mastinu, Gramaglia.

Ha giocato ieri la prima partita ufficiale della stagione la nostra prima squadra. Nella prima giornata del triangolare della fase provinciale della Coppa Piemonte di Seconda e terza Categoria l’avversario era la Virtus Triversa, società neoiscritta al campionato di Terza Categoria che disputerà le partite casalinghe a Villafranca d’Asti. La partita si è giocata ieri pomeriggio alle 15 al Parco Maffei di Buttigliera davanti a circa 80 spettatori. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 3 a 0. Doppietta di Gaetano Schillaci che sblocca la partita quando conquista e realizza un calcio di rigore e mette a segno il bis personale su passaggio di Gherardi. Nel mezzo il gol di Francesco Presta di testa su calcio d’angolo. Nel secondo tempo, in cui mister Lazzaro effettua tutte le cinque sostituzioni possibili, la musica non cambia. Altre tre reti: prima segna Pier Paolo Tamagnone che si trova davanti al portiere dove piazza con freddezza. Un’altra rete di Schillaci, tripletta quindi per lui, e un cross di Gherardi deviato in porta da un difensore fissano il punteggio sul 6 – 0 con cui si conclude l’incontro.

Sotto la fotogallery della partita:

 

Prossimo appuntamento domenica, nuovamente in casa, per la prima giornata di campionato con il Quargnento Dilettanti. Fissata anche un’amichevole infrasettimanale per aumentare il minutaggio di tutti e compattare ancora di più squadra e gruppo. Continuate a seguirci!

Massimiliano Mastinu

Pin It on Pinterest