Home » SETTORE GIOVANILE: RIPARTONO AMICHEVOLI E TORNEI

SETTORE GIOVANILE: RIPARTONO AMICHEVOLI E TORNEI

Marco Tamagnone

Dopo l’inizio dell’attività è ora periodo di amichevoli per Allievi, Giovanissimi e le altre squadre dell’Attività di Base. Nella settimana trascorsa avversario degli Allievi è stato lo Sciolze, mentre hanno affrontato il San Giacomo 2004 e poi 2006 i nostri Giovanissimi. Per i Pulcini che inizieranno i tornei la prossima settimana invece partitella 2008 vs 2009 in famiglia sabato pomeriggio. Sempre sabato è iniziata l’avventura anche per le squadre dei Primi Calci e dei Piccoli Amici.

 

Esordienti 2007: Torneo “Settembre Sportiva” organizzato dalla Lenci Poirino

Tra questi impegni in preparazione all’inizio della nuova stagione spicca quello degli Esordienti che sono stati impegnati ieri nel torneo “Settembre Sportiva” organizzato dalla Lenci Poirino. Torneo riservato alla categoria Esordienti 2007 in cui i nostri ragazzi sono stati aiutati da alcuni 2008 in prestito per l’occasione dalla categoria “Pulcini”. Erano in campo per noi: Casale, Milan Alice, Fasson Camilla, Welters, Gaetano, Botte, Tosetto, Fumi, Gobbato Asia, Marinotto, Cauchi. All. Caputo, Gorino.

Di seguito l’elenco delle partite e dei marcatori:

  • Buttiglierese – Alfieri Asti 0 – 6
  • Buttiglierese – Lenci Poirino 2 – 1 (2 Federico Tosetto)
  • Buttiglierese – Canale 2 – 2 (Federico Tosetto, Asia Gobbato)
  • Buttiglierese – Moncalieri 1 – 1 (Federico Tosetto)
  • Buttiglierese – Lenci Poirino 2006 2 – 4 (Federico Tosetto, Asia Gobbato)
  • Buttiglierese – Moncalieri B 2 – 2 (2 Asia Gobbato)

 

Nonostante la squadra mista ed una partenza difficile con l’Alfieri Asti i nostri ragazzi hanno disputato un ottimo torneo che lascia soddisfatti i mister alla prima uscita con la squadra. Il quarto posto finale è un risultato che sta quasi stretto specialmente dopo aver ottenuto un bel pareggio con il Canale, che si aggiudicherà poi il torneo ed aver battuto i padroni di casa che hanno conquistato poi il terzo posto. Perla della giornata il premio per il miglior giocatore del torneo che va alla nostra Asia Gobbato, a cui vanno i nostri più grandi complimenti.

Sotto la fotogallery della manifestazione:

 

 

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest