Home » WINTER CUP 2018 – GIOVANISSIMI 2004

WINTER CUP 2018 – GIOVANISSIMI 2004

22 Gennaio 2018

Marco Tamagnone

Sabato 20 gennaio 2018

Anche questo week-end è stato pieno di squadre, ragazzi e divertimento con la Winter Cup 2018. Sabato nella quinta giornata dell’8^ edizione dei tornei dell’Epifania è stata protagonista la categoria dei Giovanissimi F. B 2004. Il torneo si è svolto nel pomeriggio con la formula del girone all’italiana.

 

Le formazioni:

Buttiglierese ’95: Torta, Ferrero, El Mjabber, Massaglia, Alessia Ena, Antonello, Marinotto, Tamagnone. All. Massaglia. Dir. Antonello.

Don Bosco Agnelli: Fante, Carlucci, Violante, Caronia, Mazzei, Castellana, Maggio, Lattore, Toso. All. Meneghetti. Dir. Maggio.

Mezzaluna: Franzese,Boghean, Bosticco, Lanfranco Luca, Lanfranco Michele, Milone, Molinaro, Novelli, Qeta, Messina. All. Tronchi. Dir. Molinaro.

Pro Villafranca: Bocchio, Gallo, Borcea, Primiano, Bernardini, Bressan. All.Gallo. Dir. Damiani.

 

LE PARTITE:
  • Buttiglierese – Pro Villafranca 1 – 5
  • Don Bosco Agnelli – Buttiglierese 6 – 0
  • Pro Villafranca – Mezzaluna 3 – 5
  • Buttiglierese – Mezzaluna 3 – 1
  • Don Bosco Agnelli – Mezzaluna 7 – 3
  • Pro Villafranca – Don Bosco Agnelli 0 – 1

Classifica: Don Bosco Agnelli, Pro Villafranca, Mezzaluna, Buttiglierese.

 

La cronaca:

Torneo dominato dai torinesi del Don Bosco Agnelli che si sono imposti in tutte le gare e a cui vanno i complimenti della nostra società. La squadra ha fatto vedere ottime azioni sfruttando l’abitudine e l’esperienza superiore nella disciplina del calcio a 5 rispetto a tutte le altre contendenti. Le altre squadre hanno invece terminato il percorso tutte a pari punti ma la differenza reti ha premiato la Pro Villafranca che conquista il secondo posto mentre il Mezzaluna è terzo e la Buttiglierese quarta. I nostri ragazzi hanno conquistato il derby con i villanovesi con il punteggio di 3 – 1 ma si sono arresi alle altre compagni con risultati netti venendo così beffati dalla differenza reti. Special guest della giornata il Torino F.C. con una rappresentanza della categoria Giovanissimi Femminili 2004.

 

Ringraziamenti:

Un ringraziamento a tutte le società partecipanti, ai giocatori, gli allenatori e i dirigenti. Un ringraziamento ai genitori che hanno accompagnato i ragazzi e a tutti coloro che hanno assistito alla manifestazione. Per la buona riuscita del torneo però è stato necessario l’apporto di varie persone che si sono date da fare perché tutto fosse realizzabile, da chi ha arbitrato le partite, a chi si è occupato del tabellone e dell’accoglienza delle squadre. Grazie a tutti!

 

Fotogallery:

 

 

Leggi anche
OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

Allenamento di prova gratuito per bambini e bambine nati dal 2014 al 2018 Tutte le info sull'attività di sabato 17 settembre nella locandina sottostante:   Per info su tutte le altre categoria, per conoscere giorni ed orari allenamenti, il nostro progetto, la...

UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest