Sabato 20 gennaio 2018

Anche questo week-end è stato pieno di squadre, ragazzi e divertimento con la Winter Cup 2018. Sabato nella quinta giornata dell’8^ edizione dei tornei dell’Epifania è stata protagonista la categoria dei Giovanissimi F. B 2004. Il torneo si è svolto nel pomeriggio con la formula del girone all’italiana.

 

Le formazioni:

Buttiglierese ’95: Torta, Ferrero, El Mjabber, Massaglia, Alessia Ena, Antonello, Marinotto, Tamagnone. All. Massaglia. Dir. Antonello.

Don Bosco Agnelli: Fante, Carlucci, Violante, Caronia, Mazzei, Castellana, Maggio, Lattore, Toso. All. Meneghetti. Dir. Maggio.

Mezzaluna: Franzese,Boghean, Bosticco, Lanfranco Luca, Lanfranco Michele, Milone, Molinaro, Novelli, Qeta, Messina. All. Tronchi. Dir. Molinaro.

Pro Villafranca: Bocchio, Gallo, Borcea, Primiano, Bernardini, Bressan. All.Gallo. Dir. Damiani.

 

LE PARTITE:
  • Buttiglierese – Pro Villafranca 1 – 5
  • Don Bosco Agnelli – Buttiglierese 6 – 0
  • Pro Villafranca – Mezzaluna 3 – 5
  • Buttiglierese – Mezzaluna 3 – 1
  • Don Bosco Agnelli – Mezzaluna 7 – 3
  • Pro Villafranca – Don Bosco Agnelli 0 – 1

Classifica: Don Bosco Agnelli, Pro Villafranca, Mezzaluna, Buttiglierese.

 

La cronaca:

Torneo dominato dai torinesi del Don Bosco Agnelli che si sono imposti in tutte le gare e a cui vanno i complimenti della nostra società. La squadra ha fatto vedere ottime azioni sfruttando l’abitudine e l’esperienza superiore nella disciplina del calcio a 5 rispetto a tutte le altre contendenti. Le altre squadre hanno invece terminato il percorso tutte a pari punti ma la differenza reti ha premiato la Pro Villafranca che conquista il secondo posto mentre il Mezzaluna è terzo e la Buttiglierese quarta. I nostri ragazzi hanno conquistato il derby con i villanovesi con il punteggio di 3 – 1 ma si sono arresi alle altre compagni con risultati netti venendo così beffati dalla differenza reti. Special guest della giornata il Torino F.C. con una rappresentanza della categoria Giovanissimi Femminili 2004.

 

Ringraziamenti:

Un ringraziamento a tutte le società partecipanti, ai giocatori, gli allenatori e i dirigenti. Un ringraziamento ai genitori che hanno accompagnato i ragazzi e a tutti coloro che hanno assistito alla manifestazione. Per la buona riuscita del torneo però è stato necessario l’apporto di varie persone che si sono date da fare perché tutto fosse realizzabile, da chi ha arbitrato le partite, a chi si è occupato del tabellone e dell’accoglienza delle squadre. Grazie a tutti!

 

Fotogallery:

 

 

Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest