Home » TORNA LA JUNIORES

TORNA LA JUNIORES

A.s.c.d. Buttiglierese'95
Latest posts by A.s.c.d. Buttiglierese'95 (see all)

Campionato FIGC e iscrizione gratuita

Squadra affidata a Sebastiano Caputo e Enzo Visentin

Dopo due stagioni di assenza nel prossimo campionato 2019/20 la Buttiglierese ha in previsione l’iscrizione della categoria Juniores. Questo è un importante passo per dare uno sbocco al nostro settore giovanile, un ponte per l’arrivo dei nostri ragazzi a giocare poi in prima squadra. Questo gruppo nella scorsa stagione è cresciuto molto e nella seconda parte sono arrivati anche ottimi risultati. La società è al lavoro per l’inserimento di alcuni fuoriquota e per completare la rosa. Il direttivo ha inoltre stabilito, come già reso noto nella riunione tenuta al termine della scorsa stagione sportiva, che l’inscrizione in questa categoria non prevederà il pagamento di alcuna quota, come tradizione per la squadra Juniores. Questo è uno sforzo importante per una piccola realtà come la nostra che, come le altre politiche societarie, punta alla diffusione dello sport e dei valori ad esso legati.

 

Il progetto sarà seguito, come per le squadre del Settore Giovanile e dell’attività di base, dal professor Valerio Cirelli, responsabile tecnico dei camp e delle società affiliate ACF Fiorentina, che metterà a disposizione le sue capacità e conoscenze per la crescita delle squadre e degli istruttori. La squadra è stata affidata a Sebastiano Caputo (in foto), che nella scorsa stagione ha ottenuto ottimi risultati con la categoria Esordienti, e che ha già avuto esperienze con annate simili in altre società, tra cui il San Giacomo Chieri. Con lui Enzo Visentin, che ha seguito questo gruppo già nelle due stagioni precedenti e lo conosce quindi alla perfezione.

 

L’inizio della preparazione precampionato è fissato per lunedì 26 agosto 2019 presso i nostri impianti sportivi del Parco Maffei. Il campionato provinciale di Asti a cui parteciperemo partirà sabato 21 settembre.

Se qualcuno fosse interessato a conoscere il nostro progetto e unirsi a noi può contattare il responsabile organizzativo del Settore Giovanile Marco Tamagnone al 3336690043.

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest