La società comunica l’intenzione di iscrivere nuovamente la squadra di Giovanissimi, composta dai nati nel 2005 e 2006, al campionato provinciale di categoria: Under 15.

La società comunica inoltre di aver affidato la categoria Giovanissimi U15 ad Antonio Vizzini: allenatore abilitato dal Settore Tecnico e laureato in Scienze Motorie con un master in Gestione delle imprese e delle società. Già allenatore della Buttiglierese nella stagione 2015/16 e 2016/17 con la categoria femminile. Vizzini vanta esperienze passate in settori giovanili di società militanti in Serie D e una grande esperienza anche nel calcio a 5, settore in cui ha allenato prime squadre, Juniores regionali e Under 21 nazionali. La società è certa di aver scelto la figura giusta per questa categoria e per questa fascia d’età. Il suo lavoro sarà supportato dall’allenatore in seconda Andrea La Manna.

Anche questa categoria, come le squadre del Settore Giovanile e dell’attività di base, sarà seguita dal professor Valerio Cirelli, responsabile tecnico dei camp e delle società affiliate ACF Fiorentina, che metterà a disposizione le sue capacità e conoscenze per la crescita delle squadre e degli istruttori.

L’inizio della preparazione precampionato è fissato per lunedì 26 agosto 2019 presso i nostri impianti sportivi del Parco Maffei. Il campionato provinciale di Asti a cui parteciperemo partirà domenica 22 settembre.

Se qualcuno fosse interessato a conoscere il nostro progetto e unirsi a noi può contattare il responsabile organizzativo del Settore Giovanile Marco Tamagnone al 3336690043.

A.s.c.d. Buttiglierese'95

Pin It on Pinterest