Per il secondo anno consecutivo la nostra società propone anche il corso di pattinaggio a rotelle tenuto dal tecnico federale Roberto Francesconi tutti i sabati mattina al Palamaffei di Buttigliera d’Asti. Novità di questa stagione, con l’affiliazione all’AICS è la possibilità di disputare alcune gare per mettere in pratica ciò che si impara durante le lezioni. Sotto una foto della squadra attuale al completo durante uno degli allenamenti nella prima parte di stagione:

 

FESTA DI NATALE IN LINE presso il Palazzetto Leccese di Condove

Domenica scorsa, 16 dicembre 2018, è stata una giornata storica per la nostra sezione di pattinaggio. Si trattava infatti del giorno della prima gara a cui i nostri bambini e ragazzi hanno partecipato. La manifestazione denominata “Festa di Natale In Line” ed organizzata dall’Asd Skate In Line Valsusa si è tenuta presso il palazzetto Leccese di Condove. Vuole fare i complimenti a tutti i suoi il tecnico Francesconi che sottolinea come nonostante fosse la prima gara in assoluto e ci fosse molta emozione i giovani pattinatori sono stati tutti bravissimi. Nella locandina sottostante i dettagli delle varie gare disputate nell’arco della giornata.

 

Di seguito vi proponiamo invece la fotogallery della giornata:

 

Prossimi appuntamenti

Sabato 22 dicembre 2018, Palamaffei di Buttigliera d’Asti

Nella mattinata di sabato 22 dicembre presso la nostra palestra di Buttigliera d’Asti si terrà un allenamento congiunto con i ragazzi e i maestri di free-style dell’Asd Torivoli, occasione unica per vedere all’opera gli atleti che partecipano al campionato italiano. Sarà presente anche Ivano Milazzo, responsabile nazionale AICS di pattinaggio free-style, che presenterà le varie discipline di questa magnifica specialità e sarà a nostra disposizione per tutta la mattinata per scoprire tutti i segreti del free-style. Occasione quindi imperdibile, vi aspettiamo al Palamaffei!

 

Domenica 6 gennaio 2019, Palaruffini di Torino

Il 6 gennaio 2019 nuova gara in una splendida ed importante cornice come quella del Palaruffini di Torino (Parco Ruffini, Viale Bistolfi). Si tratta di una gara a livello nazionale di pattinaggio in linea Freestyle. Per tutti i dettagli potete far riferimento alla locandina sottostante.

 

Per tutti i futuri aggiornamenti continuate a seguirci anche sulle pagine social Instagram e Facebook. Continuate a seguirci!

 

Pin It on Pinterest