Buttiglierese – Real Scorpion 2 – 2

Buttiglierese: Tocci, Tommasi, Bechis, Barillà, La Morgia, Izzi, Traversa, Mundula, Orlando, Meritano, Gazzola, Lupo. All. Fumarola. Dir. Meritano.

Prima giornata del girone di ritorno per il campionato di Serie D Calcio a 5. Al Palamaffei arriva il Real Scorpion, squadra in forma che occupa il terzo posto in classifica. Fin dall’inizio gli avversari dimostrano di essere una squadra in grado di tenere testa alla capolista. Dopo un palo colpito dai nostri, la partita viene sbloccata da una rete di Umberto Bechis che va a segno con un tiro da fuori area. Si va al riposo con il punteggio di 1 – 0. Nel secondo tempo la rete di Pasquale Barillà allunga le distanze portando il parziale sul 2 – 0. Poi gli ospiti reagiscono e a qualche minuto dal termine vanno a segno. 2- 1. Assedio finale con il portiere di movimento per il Real Scorpion che porta i frutti sperati: prima colpiscono un palo e poi trovano il pareggio in extremis. La partita termina 2 – 2. Un pareggio arrivato nel finale che dispiace ma non compromette nulla a livello di classifica.

 

Prossimo appuntamento il 19 febbraio a Cavagnolo alle ore 21.45 per affrontare la Pro Casalborgone. Tutti i dettagli sul programma del week-end online venerdì sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci anche sulle nostre pagine social!

Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest