Pro Casalborgone – Buttiglierese 2 – 9

Buttiglierese: Lupo, Paternò, Fumarola, Barillà, La Morgia, Izzi, Traversa, Mundula, Bechis, Meritano, Gazzola, Gemello. All. Fumarola. Dir. Meritano.

Nella seconda giornata del girone di ritorno la nostra squadra che affronta il campionato di Serie D calcio a 5 fa visita in casa della Pro Casalborgone. Partita insolitamente giocata al martedì ad un orario abbastanza tardo. Ma non sono certo questi dettagli ad impensierire la Buttiglierese che fin da subito mette le cose in chiaro portandosi in vantaggio con Giacomo Izzi che conferma il suo fiuto del gol. Arrivano poi a pioggia le reti successive, in gol Luca Mundula, Simone Traversa, Alessandro Meritano. Si va al riposo sul punteggio di 0 – 4. Il secondo tempo ricomincia come era finito il primo, subito in gol Umberto Bechis e il capitano Dario La Morgia. Dopo lo 0 – 6 piccola reazione dei padroni di casa che prima trovano l’opposizione del nostro portiere Simone Lupo poi riescono a realizzare due reti, la prima grazie ad una punizione. Molto vicino al settimo centro Gazzola che colpisce però il palo. Sarà la seconda rete di Mundula a portare il parziale sul 2 – 7. Ottava rete poi per il mister Emanuele Fumarola, oggi all’esordio stagionale in campo, che dimostra di saperci fare. Chiude la danze Francesco Gemello. Risultato finale 2 – 9. Partita a senso unico tranne che per un brevissimo momento in cui gli avversari hanno provato a risollevarsi.

 

 

Prossimo appuntamento lunedì 25 febbraio, in casa al Palamaffei alle ore 20.45 per affrontare lo Sportiamo nella terza giornata di ritorno. Continuate a seguirci anche sulle nostre pagine social e non dimenticate di venire a tifare per i nostri colori!

Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest