Home » SERIE C2 CALCIO A 5: VILLARBASSE – BUTTIGLIERESE 1 – 4

SERIE C2 CALCIO A 5: VILLARBASSE – BUTTIGLIERESE 1 – 4

8 Marzo 2022

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Buttiglierese: Gola, Dal Ben, Lamorgia, Marchese, Paternò, Mundula, Crepaldi, Traversa, Gazzola, Barilla, Izzi, Meritano. All. Luison. Dir. Mastinu.

Sesta giornata del girone di ritorno per la nostra prima squadra di Futsal che disputa il campionato di Serie C2 Calcio a 5. Ieri sera il nostro gruppo è andato in trasferta a Beinasco dove ha affrontato il Villarbasse. Il primo tempo si è chiuso con i nostri in vantaggio 1 – 0 grazie alla rete di Luca Mundula che mette in rete la corta ribattuta con cui il portiere di casa gli aveva respinto un calcio di rigore. Nel secondo tempo i nostri mettono al sicuro il risultato prima con una doppietta di Giacomo Izzi, poi, dopo la rete dei padroni di casa che porta il parziale sull’ 1 a 3, con la quarta rete messa a segno da Simone Traversa. Si mantiene così di soli 2 punti il distacco dalla capolista Giovanile Centallo, anch’essa vincente nella serata di ieri (3 – 6 vs SDS Asti). La terza si trova invece distante 8 punti: Giovanile Centallo 33, Buttiglierese 31, Europa Bevingros Eleven 23. Proprio la terza in graduatoria, società alessandrina, verrà a farci visita al Palamaffei lunedì prossimo 14 marzo alle ore 21.00 per cui cominciate a segnarlo in agenda, l’ingresso sarà gratuito (necessari green-pass rafforzato e mascherina FFP2).

Leggi anche
WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

Sabato 3 febbraio 2024 Sabato al Palamaffei di Buttigliera d'Asti è andata in scena la settima ed ultima giornata della Winter Cup 2024. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2016. Nove squadre partecipanti: Buttiglierese '95, PSG, Lenci Poirino,...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest