Home » SERIE C2 CALCIO A 5: REAL MIRAFIORI – BUTTIGLIERESE 0 – 10

SERIE C2 CALCIO A 5: REAL MIRAFIORI – BUTTIGLIERESE 0 – 10

5 Aprile 2022

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese: Gola, Gemello, Marchese, La Morgia, Gazzola, Izzi, Barillà, Mundula, Crepaldi, Meritano, Traversa, Dal Ben. All. Luison. Dir. Meritano.

Ieri sera nel campionato di Serie C2 Calcio a 5 erano in programma i recuperi della 1^ giornata di ritorno, rinviata (insieme alla 2^) alla fine del campionato per le questioni legate al Covid nei mesi iniziali del 2022. La nostra prima squadra di futsal si trovava in trasferta a Beinasco per affrontare il fanalino di coda Real Mirafiori. La gara è a senso unico. Il primo tempo finisce 0 – 2 con la doppietta di Federico Crepaldi. Nel secondo invece arrivano altre 8 reti, in quest’ordine: Muldula, Crepaldi, Meritano, Gazzola, Mundula, Traversa, Mundula, Gemello. Sintetizzando triplette per Luca Mundula e Federico Crepaldi e una rete a testa per gli altri quattro marcatori di giornata. Nessuna rete subita, punteggio finale 0 – 10. Guardando agli altri campi ieri sera ha conquistato i 3 punti anche la capolista Giovanile Centallo che sale così a quota 45, e con 5 punti di vantaggio ad una sola partita dal termine si conferma matematicamente campione. Alla società cuneese i complimenti per la vittoria e la promozione diretta in Serie C1. Diventa quindi inutile a livello di classifica lo scontro diretto di lunedì prossimo 11/04 al Palamaffei di Buttigliera d’Asti che sarà però l’occasione di vedere una bella partita di futsal. Dopo lo stop del lunedì successivo (pausa di Pasqua) inizieranno per noi i play-off di cui vi daremo comunicazione appena saranno ufficializzati in modo da poter supportare il nostro gruppo fino alla fine! Classifica aggiornata ad una partita dalla fine del campionato: Giovanile Centallo 45, Buttiglierese 40, Europa Bevingross Eleven 29, Onnisport Club 26, Sporting Orbassano 23.

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest