Home » SERIE C2 CALCIO A 5: REAL MIRAFIORI – BUTTIGLIERESE 0 – 10

SERIE C2 CALCIO A 5: REAL MIRAFIORI – BUTTIGLIERESE 0 – 10

5 Aprile 2022

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Buttiglierese: Gola, Gemello, Marchese, La Morgia, Gazzola, Izzi, Barillà, Mundula, Crepaldi, Meritano, Traversa, Dal Ben. All. Luison. Dir. Meritano.

Ieri sera nel campionato di Serie C2 Calcio a 5 erano in programma i recuperi della 1^ giornata di ritorno, rinviata (insieme alla 2^) alla fine del campionato per le questioni legate al Covid nei mesi iniziali del 2022. La nostra prima squadra di futsal si trovava in trasferta a Beinasco per affrontare il fanalino di coda Real Mirafiori. La gara è a senso unico. Il primo tempo finisce 0 – 2 con la doppietta di Federico Crepaldi. Nel secondo invece arrivano altre 8 reti, in quest’ordine: Muldula, Crepaldi, Meritano, Gazzola, Mundula, Traversa, Mundula, Gemello. Sintetizzando triplette per Luca Mundula e Federico Crepaldi e una rete a testa per gli altri quattro marcatori di giornata. Nessuna rete subita, punteggio finale 0 – 10. Guardando agli altri campi ieri sera ha conquistato i 3 punti anche la capolista Giovanile Centallo che sale così a quota 45, e con 5 punti di vantaggio ad una sola partita dal termine si conferma matematicamente campione. Alla società cuneese i complimenti per la vittoria e la promozione diretta in Serie C1. Diventa quindi inutile a livello di classifica lo scontro diretto di lunedì prossimo 11/04 al Palamaffei di Buttigliera d’Asti che sarà però l’occasione di vedere una bella partita di futsal. Dopo lo stop del lunedì successivo (pausa di Pasqua) inizieranno per noi i play-off di cui vi daremo comunicazione appena saranno ufficializzati in modo da poter supportare il nostro gruppo fino alla fine! Classifica aggiornata ad una partita dalla fine del campionato: Giovanile Centallo 45, Buttiglierese 40, Europa Bevingross Eleven 29, Onnisport Club 26, Sporting Orbassano 23.

Leggi anche
WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

Sabato 3 febbraio 2024 Sabato al Palamaffei di Buttigliera d'Asti è andata in scena la settima ed ultima giornata della Winter Cup 2024. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2016. Nove squadre partecipanti: Buttiglierese '95, PSG, Lenci Poirino,...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest