Home » SERIE C2 CALCIO A 5: PAREGGIO CON LA PRIMA DELLA CLASSE

SERIE C2 CALCIO A 5: PAREGGIO CON LA PRIMA DELLA CLASSE

12 Novembre 2019

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese – Aurora Nichelino 2 – 2

Buttiglierese: Gola, Barillà, Paternò, Gemello, Cristofari, Bechis, Traversa, Mundula, Gazzola, Meritano, Crepaldi, Lupo. All. Luison. Dir, Meritano, Mastinu.

Ieri sera al Palamaffei di Buttigliera, davanti ad una bella cornice di pubblico, è andata in scena la sesta giornata del campionato di Serie C2 Calcio a 5. La nostra squadra, inserita nel girone B, ha affrontato l’Aurora Nichelino, che si presentava a questa partita come prima in classifica, a pari merito con l’Area Calcio Alba Roero. La partita si sblocca con il vantaggio degli ospiti al quale risponde Umberto Bechis. Cambia nuovamente il parziale nel primo tempo con la seconda rete dell’Aurora. 1 – 2. Con questo punteggio le squadre vanno al riposo. Nel secondo tempo i nostri riescono a trovare il pareggio grazie ad un gran gol di Federico Crepaldi. Con il punteggio in parità sul 2 a 2 si chiude l’incontro. Pareggio meritato al termine di una bella partita che permette di fermare la prima della classe. Ottimo modo per rilanciarsi dopo qualche intoppo nelle precedenti gare. Prossimo appuntamento luned’ 18 novembre a None per affrontare lo Sporting Orbassano.

 

 

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest