Home » SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – BISALTA 8 – 6

SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – BISALTA 8 – 6

1 Marzo 2022

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Buttiglierese: Dal Ben, Gemello, Marchese, La Morgia, Barillà, Crepaldi, Mundula, Paternò, Meritano, Traversa, Gazzola. All. Luison. Dir. Meritano, Mastinu.

Quinta giornata del campionato di Serie C2 Calcio a 5 andata in scena ieri sera al Palamaffei di Buttigliera d’Asti. Avversario della nostra prima squadra di calcio a 5 era il Bisalta. Il primo tempo è stato in gran parte dominato dai nostri che lo hanno chiuso in vantaggio per 5 a 0. La prime rete porta la firma di Alessandro Meritano che spedidce in rete un tiro-cross di Traversa. Proprio Simone Traversa realizza il raddoppio, con un tiro di sinistro a incrociare. Il 3-0 viene messo a segno da Mattia Gazzola che ruba palla all’ultimo difensore e insacca a porta vuota, siccome il portiere si era allargato per dare sostegno al compagno. La quarta rete è nuovamente segnata da Meritano che calcia forte sul secondo palo, dopo aver toccato il legno la palla si insacca vicino all’angolino. Gran gol, 4 – 0. Poco dopo lo stesso numero 10 serve rasoterra Crepaldi che non sbaglia e segna la rete dei 5 a 0 con cui si va al riposo. Rete inviolata mantenuta anche grazie a qualche ottimo intervento del nuovo portiere Dal Ben, che stasera sostituiva lo squalificato Gola. Nella ripresa invece la partita è completamente diversa. Reazione degli avversari che si avvicinano pericolosamente al pareggio portando il parziale sul 5 – 4. Poi una doppietta di Luca Mundula e il secondo gol nella partita di Federico Crepaldi ci portano a distanza di sicurezza. Nel finale altre due reti del Bisalta fanno sì che il punteggio al termine dell’incontro sia di 8 a 6. Guardando la classifica sono due i punti recuperati alla capolista Giovanile Centallo che ieri ha pareggiato, e sempre due i punti che si separano da loro in questo momento (Giovanile Centallo 30, Buttiglierese 28, Europa Bevingross Eleven 23). Lunedì prossimo trasferta a Villarbasse per perseguire il cammino! Continuano così!

Leggi anche
WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

Sabato 3 febbraio 2024 Sabato al Palamaffei di Buttigliera d'Asti è andata in scena la settima ed ultima giornata della Winter Cup 2024. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2016. Nove squadre partecipanti: Buttiglierese '95, PSG, Lenci Poirino,...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest