Home » RITIRO AL LAGO DI VIVERONE

RITIRO AL LAGO DI VIVERONE

Marco Tamagnone

Un week-end di calcio e divertimento per Pulcini ed Esordienti

Tra sport, piscina ed escursione con battello sul lago

Come da tradizione, anche quest’anno la stagione inizierà con il primo week-end di attività da passare in una location particolare, tutti insieme e all’insegna del fare gruppo e del divertimento. Appuntamento dedicato alle categorie Pulcini ed Esordienti della società che si recheranno a Piverone, a pochi chilometri dal lago di Viverone, in cui passeranno tre giorni tra campo, piscina ed escursione sul lago con il battello. Come fare per poter prendere parte a questa stupenda esperienza? Semplice, basta giocare nella Buttiglierese.

Nella locandina sottostante trovate tutte le informazioni dettagliate dell’evento:

 

Potete scaricarla in formato PDF cliccando qui: Ritiro Lago di Viverone PDF

La società auspica la maggior partecipazione possibile all’evento, per far sì che questa sia possibile è infatti anche intervenuta per mantenere il prezzo il più basso possibile a vantaggio delle famiglie. Si precisa che vi è ancora la possibilità per i nuovi iscritti di partecipare e che per farlo sarà necessario completare la procedura di tesseramento prima della partenza oltre che versare la quota necessaria il prima possibile così da bloccare il proprio posto. L’invito è ovviamente anche per le bambine, in 5 si sono già iscritte!! Siamo sempre a disposizione per un incontro. Per qualsiasi informazione potete contattare Marco al 3336690043. Questo è solo il primo dei tanti eventi ed esperienze a cui può partecipare chi entra a far parte della famiglia buttiglierese, vi aspettiamo per scoprire i prossimi insieme!

Ringraziamo il buttiglierese Roberto Baccaro ed il suo staff che gestisce il centro sportivo di Piverone per l’attenzione rivolta alla società del suo paese e la grande voglia di ospitarla.

Per tutte le info sulla prossima stagione e sulle modalità di iscrizione potete cliccare sul seguente link: https://www.buttiglierese.com/iscrizioni-stagione-2018-19/

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest