Home » RACCONTO DEL RITIRO A LIMONE PIEMONTE

RACCONTO DEL RITIRO A LIMONE PIEMONTE

4 Settembre 2017

Marco Tamagnone

Nei giorni 1, 2 e 3 settembre i Pulcini 2007/08 e gli Esordienti 2005/06 hanno vissuto la bella esperienza del ritiro di inizio stagione che si è svolto a Limone Piemonte. Cinque allenamenti, preceduti dalla corsetta di riscaldamento tra alberi e fiumi nel tragitto dall’hotel al campo. I ragazzi e le ragazze, anche se eccitati dalla situazione particolare e dall’indipendenza del momento, hanno comunque tenuto sempre un comportamento corretto. Esperienza sicuramente utile sia dal punto di vista sportivo che di crescita personale. Ringraziamo i 4 allenatori che seguono le squadre che hanno organizzato e gestito l’attività: per gli Esordienti Pier Paolo e Marco Tamagnone, per i Pulcini Mario Zucca e Luca Filippone. Preziosissima anche la collaborazione di Fabio Rinaldi, sia nell’organizzazione sia nel supporto sul campo. Da questa settimana le due squadre riprenderanno gli allenamenti al Parco Maffei di Buttigliera in vista dei prossimi impegni e per continuare il progetto di crescita.

Ringraziamo l’Hotel Tripoli e il suo proprietario per l’ospitalità, e la qualità del servizio. Sotto una foto davanti all’ingresso.

 

In alto, sotto al titolo, la foto di gruppo al campo sportivo di Limone Piemonte. Per vedere l’intera fotogallery della manifestazione vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate di seguirci anche su Instagram!

 

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest