Home » ANNA SOLARO DALLA BUTTIGLIERESE AL TORINO

ANNA SOLARO DALLA BUTTIGLIERESE AL TORINO

5 Settembre 2017

Marco Tamagnone

Anna Solaro, classe 2005, lo scorso anno in forza negli Esordienti dei fratelli Tamagnone e fin dalla scuola calcio tesserata della Buttiglierese, è una nuova giocatrice del Torino F.c. 

Difensore di livello con le caratteristiche del leader, tanta voglia di migliorare e mettere in pratica i consigli e una grande passione per il calcio hanno portato Marco Pianotti, responsabile dell’area femminile del Torino, ed il suo staff a puntare su di lei per rinforzare la rosa delle Esordienti della società granata.

Seconda ragazza di scuola Buttiglierese a fare il grande salto: la scorsa stagione era stata la sua compagna di squadra Valentina Farhang, con cui ha condiviso diversi anni nella nostra società, a passare alla Juventus F.c.

La A.s.c.d. Buttiglierese ’95 piena di orgoglio per questo risultato si complimenta con lei e le augura il meglio per questa esperienza.

 

Sotto alcune foto della sua avventura Buttiglierese: nelle foto di squadra è la prima in piedi da sinistra.

 

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest