ULTIMO IMPEGNO STAGIONALE

TORNEO DI MARENTINO

Per l’ultimo torneo che si è tenuto a Marentino e a cui hanno partecipato le annate 2006/2007 delle società calcistiche di Buttigliera, Marentino, Gassino e Andezeno, il Mister Tony De Gaetano, ha trovato la formazione giusta per far sì che la squadra mantenesse il miglior equilibrio.

Subito in campo Piccolo Otis a curare la difesa mentre Edoardo Bergamini aveva il compito di offendere dalla parte opposta. Il portiere Davidh Pietrasanta ha potuto contare della presenza di Riccardo Welters e a sinistra di Allora Lorenzo. Sempre pronto a disposizione del Mister, Alex Speraddio ormai grintoso e sicuro e sempre più convincente. Matteo Quaranta, a centrocampo, è stato il perno vincente per le bellissime giocate pericolose che proseguivano sui piedi di Mattia De Gaetano e Tommaso Marinotto.

I ragazzi della Buttiglierese, nell’ambito del torneo, hanno comunque trovato i gol grazie allo spirito di squadra ed acune giocate dei singoli!

Alla fine del torneo, i ragazzi, sono stati tutti premiati per la partecipazione con una coppa e un ricordo personale ad ognuno.

Cesare Graglia
Latest posts by Cesare Graglia (see all)

Pin It on Pinterest