Home » GIORNATA NO A CISTERNA

GIORNATA NO A CISTERNA

1 Aprile 2019

Cisterna – Buttiglierese 3 – 0

Buttiglierese: Tamagnone Marco, Capra, Cerruti (54′ Aloi), Presta (83′ Zucca), Ferent, Gamba, Murru, Tamagnone Pier Paolo, Bianchi, Gherardi, Manzone (75′ Saorin). A disposizone: Filippone. All. Lazzaro. Dir. Brozzolo, Mastinu, Quaranta.

Ottava giornata di ritorno del Girone I di Seconda Categoria. A Cisterna d’Asti ieri pomeriggio è andata in scena Cisterna -Buttiglierese. Gli avversari sono stati più bravi a sfruttare le loro caratteristiche, a farsi valere sulle palle inattive e a sfruttare la loro maggior fisicità. I nostri hanno avuto difficoltà nelle marcature e nella fase offensiva, arrivando poche volte a impensierire il portiere avversario. Almeno due reti chiaramente irregolari, una serie di scorrettezze subite e mai ravvisate e quattro espulsioni nei nostri confronti a metà secondo tempo nel giro di quattro minuti, compresa quella del capitano che chiedeva spiegazioni riguardo all’assurda situazione, hanno fatto il resto. La “partita” si chiude 11 vs 7 e con gli avversari vittoriosi 3 – 0.

Sopra una foto da repertorio sul campo di Cisterna.

Prossimo appuntamento domenica in casa alle 15.00 con la seconda in classifica, la Viguzzolese.

Leggi anche
SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

Sono ben sei i ragazzi del 2012 convocati per il primo raduno della rappresentativa provinciale U14 di Asti. Freschissimi della vittoria contro la capolista Spartak San Damiano ottenuta ieri ad Arignano che ci ha portato momentaneamente in testa al campionato i nostri...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.