Home » GHERARDI ILLUDE POI LA CAPOLISTA RIMONTA

GHERARDI ILLUDE POI LA CAPOLISTA RIMONTA

10 Dicembre 2018

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Don Bosco Asti – Buttiglierese 2 – 1

Buttiglierese: Aseglio, Aloi, Corio, Presta, Capra, Gamba, Murru, Tamagnone Pier Paolo, Bianchi (8′ Saorin, 72′ Cerruti), Gherardi, Ferent. A disposizione: Tamagnone Marco, Zucca, Cantarella. All. Lazzaro. Dir. Brozzolo, Gramaglia, Quaranta.

Ultima giornata del girone di andata del campionato di Seconda Categoria. Trasferta a Moncalvo per affrontare il Don Bosco Asti, squadra candidata fin dall’inizio alla vittoria del torneo. Ad appena 8 minuti dall’inizio della partita si infortuna Fabrizio Bianchi che è costretto ad abbandonare il campo, al suo posto dentro Saorin. Al 15′ la gara si sblocca ed andiamo in vantaggio, proprio Saorin calcia verso la porta dove la sua conclusione diventa buona per Simone Gherardi che davanti al portiere non sbaglia. Non passa però molto prima che arrivi il pareggio dei padroni di casa, gol al 24′ sugli sviluppi di una punizione laterale dopo la respinta di pugni di Aseglio. Dopo un’altra occasione capitata sulla testa del numero 9 avversario che manda alto si conclude la prima frazione di gara con il punteggio in parità. Nel secondo tempo qualche occasione da entrambe le parti finché i padroni di casa passano avanti al 33′: colpo di testa parato in tuffo dal nostro portiere sul quale il più veloce ad arrivare è l’attaccante avversario. Gli assalti finali con Capra e Presta non vanno in porto e la gara termina 2 – 1 per il Don Bosco Asti che torna in vetta alla classifica. [Sotto tre foto della partita]

Prossimo turno, domenica 16 dicembre in trasferta a Quargnento per la prima giornata del girone di ritorno. Continuate a seguirci!

 

Leggi anche

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest