Calcio a 5 Grosso – Buttiglierese 2 – 2

Buttiglierese: Tocci, Barillà, Paternò, Gemello, La Morgia, Izzi, Traversa, Mundula, Orlando, Bechis, Gazzola, Lupo. All. Fumarola. Dir. Meritano.

Ieri sera a Grosso non è andata in scena solo la nona giornata di ritorno del girone A di Serie D Calcio a 5, ieri sera a Grosso si è concretizzato qualcosa di storico ed eccezionale per la Buttiglierese, per i suoi colori, per il suo gruppo di ragazzi che compongono la prima squadra di calcio a 5. Bastava un punto ed un punto è arrivato, con un pareggio per 2 – 2 ottenuto grazie ad una doppietta di Umberto Bechis che prima sblocca la partita, poi dopo il pareggio e il 2 – 1 in favore dei padroni di casa, squadra tosta e grintosa, rimette le cose a posto concretizzando un tiro libero. A due partite dal termine e con lo scontro diretto a favore sono 6 i punti di distacco dalle seconde e questo vuol dire solo una cosa: la Buttiglierese ha vinto il campionato di Serie D e viene promossa direttamente in Serie C2. Al termine della partita è scattata la festa della squadra. Dalla società i complimenti per un traguardo ottenuto con una serie di risultati positivi incredibile, con una sola battuta d’arresto stagionale, con una marea di gol realizzati e dominando la maggior parte delle gare. Complimenti a tutti coloro che hanno collaborato, anche in piccola parte, per la riuscita di quest’impresa.

La società festeggerà questo traguardo questo sabato 13 aprile durante la serata “Butty in festa” a cui tutti i simpatizzanti buttiglieresi sono invitati a partecipare!

Seguirà al termine della stagione un articolo riassuntivo del campionato per celebrare al meglio questo traguardo #eCCezionale

 

A.s.c.d. Buttiglierese'95

Associazione Sportivo Culturale Dilettantistica Buttiglierese '95
A.s.c.d. Buttiglierese'95

Latest posts by A.s.c.d. Buttiglierese'95 (see all)

Pin It on Pinterest