Home » COPPA PIEMONTE CALCIO A 5: PRIMA PARTITA E PRIMA VITTORIA

COPPA PIEMONTE CALCIO A 5: PRIMA PARTITA E PRIMA VITTORIA

16 Ottobre 2018

Coppa Piemonte e Valle d’Aosta Calcio a 5: In Zona 5 & Non Solo – Buttiglierese

Buttiglierese: Tocci, Gazzola, Paternò, Bechis, La Morgia, Izzi, Traversa, Mundula, Orlando, Meritano, Bargetto, Cardamone. All. Fumarola. Dir. Meritano

Prima giornata del girone di Coppa Piemonte per la nostra Serie D di calcio a 5 che ha giocato ieri sera alle 21.30 in trasferta a Piossasco contro  “In Zona 5 & Non Solo”. Prima partita ufficiale con questa squadra per i nuovi innesti Mattia Gazzola, Umberto Bechis, Giacomo Izzi e Simone Traversa. È proprio una new entry a mettere a segno il primo gol stagionale, Giacomo Izzi fa 0 – 1. Poco dopo ancora Izzi fa doppietta. Reazione d’orgoglio dei padroni di casa che prima accorciano le distanze e poi trovano il pareggio. 2 – 2. Prima dell’intervallo però Gioacchino Orlando riporta avanti i nostri. Si va al riposo col punteggio di 2 – 3. Il secondo tempo ricomincia come era finito il primo, ovvero con una rete di Orlando. 2 – 4. Prima della quinta rete buttiglierese messa a segno da Luca Mundula arriverà anche la terza rete della squadra di casa. In Zona 5 & Non Solo che provano ad acciuffare il pareggio portandosi sul 4 – 5 finché Izzi, con la terza realizzazione personale, non mette la parola fine all’incontro. Buona vittoria esterna che permette di iniziare la stagione con il piede giusto.

Sotto la foto di squadra scattata prima della partita e le foto dell’ingresso in campo:

 

Prossimo appuntamento con la coppa in casa lunedì 22 ottobre al Palamaffei di Buttigliera alle ore 20.45 con lo Sportiamo. Inizierà invece lunedì 29 ottobre il campionato di Serie D, anche in questo caso esordio in trasferta.

Su questo sito trovate info su tutte le partite future della Serie D di calcio a 5, con avversari, giorni, orari, indirizzo e mappa del campo di gioco. Non dimenticate di seguirci anche sulle nostre pagine social!

Leggi anche

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest