Fine settimana complicato

Serie D calcio a 5: Pinerolo – Buttiglierese 11 – 5

Buttiglierese: Tocci, Loi, Cardamone, Chiricosta, Gemello, Tamagnone, Orlando, Meritano, Bargetto. All. Fumarola. Dir. Meritano.

Dopo la bella prestazione della scorsa settimana con la vittoria sull’imbattuto Centallo la nostra Serie D va in trasferta a San Germano Chisone, la tana del Pinerolo, per provare ad agguantare la zona play-off. La partita inizia bene e andiamo in vantaggio 3 – 1 con una doppietta di Chiricosta e una rete di Orlando. Poi però gli ospiti reagiscono, pareggiano e si va al riposo sul 3 – 3. Nel secondo tempo la spina si stacca, i padroni di casa si dimostrano superiori e si impongono con il punteggio finale di 11 a 6. In rete nel secondo periodo nuovamente Orlando e due volte Chiricosta che realizza così il suo poker personale. [Sotto una foto del riscaldamento e sopra una dell’ingresso in campo]

 

Giovanissimi 2004 calcio a 5 UISP: Buttiglierese – Sporting Sant’Anna 3 – 6

Sconfitta casalinga nella 21^ giornata del campionato Giovanissimi UISP. Qualche assenza e un po’ di nervosismo di troppo, che ha portato a due espulsioni, non hanno permesso di disputare al meglio la partita. A segno per noi Edoardo Tamagnone autore di una tripletta.

 


 

Torneo delle Regioni calcio a 5 in Umbria

La società si complimenta con la sua ex giocatrice Rebecca Diaferia, fin dalla scuola calcio tesserata Buttiglierese ed ora in forza al Duomo Chieri, per la partecipazione con la rappresentativa Piemonte e Valle d’Aosta al Torneo delle Regioni organizzato dalla LND che si sta giocando in questi giorni in Umbria.

 


 

Promemoria Tornei di calcio a 5

L’A.s.c.d. Buttiglierese ’95 organizza tra maggio e giugno due tornei di futsal. Entrambi si disputeranno al Palamaffei di Buttigliera d’Asti. Prima, a fine maggio, è il turno del particolarissimo Torneo Misto mentre a metà giugno tornerà in scena la Futsal Cup, torneo per adulti. Affrettatevi, le adesioni chiudono a breve e i posti sono limitati! Per avere tutte le info consultate la sezione EVENTI delle NEWS su questo sito.

 


 

Per conoscere tutti i prossimi appuntamenti delle nostre squadre tornate venerdì sulle nostre pagine social a leggere il programma del week-end. Continuate a seguirci!

Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest