Esordienti 2004 UISP: il ritorno dei play- off

Sabato al Palamaffei gli Esordienti 2004 erano impegnati nel ritorno dei quarti di finale play-off a cui hanno avuto accesso grazie al bel campionato disputato che li ha visti raggiungere il terzo posto in classifica. Avversario era l’Atletico Taurinense che la scorsa settimana nella gara di andata disputata a Torino si era imposto per 3 tempi a 0. Nel primo tempo della gara di sabato si impongono gli avversari col punteggio di 2 a 1, nel secondo reazione dei nostri che vincono per 4 a 3 e pareggio per 1 a 1 nella terza frazione di gara. Le reti sono state realizzate da Giorgio Antonello, autore di una doppietta, e da Edoardo Tamagnone che ha segnato ben 4 volte. Il punteggio odierno, pareggio per 2 a 2 ai tempi, non è sufficiente per ribaltare la sconfitta dell’andata. Sfuma così la possibilità di vittoria dei play-off che continueranno però nelle prossime settimane andando a sfidare un’altra delle squadre che ha perso la propria partita in questo turno. Bravi comunque. [In alto i 2004 in una foto di repertorio. Sotto le foto dei marcatori Giorgio Antonello ed Edoardo Tamagnone]

 

Under 20 UISP

Per quanto riguarda la partita dell’Under 20 che si doveva disputare sabato al Palamaffei, la squadra avversaria, il Santa Rita, ha deciso, di non presentarsi comunicandolo solo la mattina stessa del giorno della gara. Sicuramente un atteggiamento non troppo sportivo che pultroppo caratterizza spesso questo tipo di campionato. I ragazzi di Valentino Battaglia che avevano comunque voglia di giocare hanno svolto una partitella tra loro.

Femminile UISP

Nelle ultime settimane la Femminile UISP aveva in programma tre giornate di campionato. Nella settima giornata di ritorno le ragazze sono state sconfitte col punteggio di 12 a 0 in casa del Tucafer, squadra di Leiní. La giornata seguente, l’ottava di ritorno, hanno invece osservato il turno di riposo. Per disputare la nona giornata venerdì scorso si sono recate ad Orbassano. La partita non si è però potuta disputare a causa dell’assenza dell’arbitro. Questa grave mancanza organizzativa della Uisp fa si che le nostre ragazze dovranno riaffrontare la lunga trasferta per recuperare la gara. Prossimo appuntamento giovedì 4 maggio alle ore 21.00 in trasferta a Moncalieri in via Einaudi per sfidare il Vaia f.c. nella decima giornata di ritorno.

 

Per tutte le informazioni sulle future gare delle nostre squadre consultate il venerdì la nostra pagina Facebook in cui troverete sempre il programma del week-end buttiglierese!

Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest