Questo sabato, 22 febbraio 2020, ripartono i campionati e i raggruppamenti dell’Attività di Base, ovvero delle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. La società ha confermato le iscrizioni delle stesse sei squadre che avevano già partecipato alla fase autunnale, ovvero Esordienti Misti 2007/08, Pulcini 2° anno 2009, Pulcini 1° anno 2010, Primi Calci 2° anno 2011, Primi Calci 1° anno 2012 e Piccoli Amici 2013/14.

Di seguito riportiamo la galleria contenente tutti i sei calendari riguardanti le nostre squadre, estrapolati dai comunicati della Delegazione Provinciale di Asti della LND – FIGC:

Per vedere il comunicato, i calendari e le spiegazioni dei format delle varie categorie potete cliccare direttamente su questo link: https://piemontevda.lnd.it/cu_28_asti_15_02_2020/

Per quanto riguarda i Primi Calci al termine del primo “giro” di raggruppamenti uscirà un secondo calendario con le seconde quattro tappe dell’attività della categoria, in cui le squadre incontreranno gruppi di società diverse da quelle dei primi.

Alla riunione programmatica dell’attività primaverile svoltasi la scorsa settimana ad Asti, alla quale ha partecipato il nostro referente per l’Attività di Base Marco Tamagnone, oltre a ribadire i format previsti per le varie categorie, che la Buttiglierese ’95 ha sempre seguito correttamente, è stata anche presentata la Festa del Calcio Giovanile che si terrà allo Stadio Censin Bosia di Asti nel pomeriggio di sabato 16 maggio 2020. A questo evento la nostra società parteciperà con tutti i suoi tesserati del Settore Giovanile.

 

Sempre parlando di questo settore anche noi organizziamo, per il 5° anno, una manifestazione dedicata all’Attività di Base, la Sfoglia Football Cup 2020 che si svolgerà il 23, 24, 30 e 31 maggio al Parco Maffei. Per tutte le info cliccate su questo link: https://www.buttiglierese.com/sfoglia-football-cup-2020/

Ricordiamo che per conoscere nel dettaglio orari e luoghi delle partite delle squadre della nostra società potete consultare ogni venerdì la nostra pagina Facebook in cui verrà pubblicato il programma del week-end buttiglierese. Inoltre su Instagram troverete nelle stories informazioni e foto live dai vari campi in cui siamo impegnati. Continuate a seguirci!

A.s.c.d. Buttiglierese'95

Pin It on Pinterest