Home » VIENI A PROVARE A GIOCARE CON NOI

VIENI A PROVARE A GIOCARE CON NOI

Allenamenti di prova gratuiti nella nostra scuola calcio

Da lunedì 24 maggio a giovedì 10 giugno per tre settimane sarà possibile per bambini/e e ragazzi/e nati dal 2016 al 2008 partecipare gratuitamente ad alcune sedute di allenamento presso la nostra scuola calcio, durante gli allenamenti regolari delle diverse categorie dei quali trovate giorni ed orari nella locandina sottostante. Chiaramente per fare questo è necessario non essere attualmente tesserati FIGC presso un’altra società sportiva. Queste sedute serviranno a far conoscere il nostro progetto, la nostra filosofia e la nostra metodologia in vista della prossima stagione sportiva 2021/22.

Gli allenamenti si svolgeranno sul campo di gioco del Parco Maffei di Buttigliera d’Asti in via Principe di Piemonte 103. Per partecipare è necessario indossare abbigliamento sportivo e scarpe adatte (vanno bene da ginnastica per iniziare). Inoltre all’ingresso ci sarà una postazione triage in cui verrà misurata la temperatura e dovrà essere consegnata l’autocertificazione (si può scaricare direttamente da qui: NUOVA Autocertificazione FIGC oppure troverete le copie per compilarla direttamente all’arrivo al campo ma in questo caso è necessaria la presenza di un accompagnatore adulto). Per svolgere serenamente tutta questa procedura si chiede di presentarsi al campo 15 minuti prima dell’inizio dell’attività. Si ricorda inoltre che per le normative attuali non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi.

Per qualsiasi informazione potete fare riferimento al referente organizzativo del Settore Giovanile Marco Tamagnone 3336690043.

Di seguito la locandina completa:

 

 

Locandina PDF: Open day Attività di Base

Vi aspettiamo numerosi! Per non perdervi nessun aggiornamento potete seguirci anche sulle nostre pagine social Instagram e Facebook!

Leggi anche
SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

Sono ben sei i ragazzi del 2012 convocati per il primo raduno della rappresentativa provinciale U14 di Asti. Freschissimi della vittoria contro la capolista Spartak San Damiano ottenuta ieri ad Arignano che ci ha portato momentaneamente in testa al campionato i nostri...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.