ALLENAMENTI DI PROVA GRATUITI PER RAGAZZE

Maggio 21, 2021

A.s.c.d.B.’95 cresce al femminile

Da lunedì 24 maggio a giovedì 10 giugno tutti i lunedì e giovedì per tre settimane dalle ore 18.00 alle 19.30 si terranno delle sedute di allenamento di prova gratuite dedicate alle ragazze nate dal 2009 al 2005. Queste sedute serviranno a gettare le basi per i progetti futuri. Al termine degli incontri sarà possibile fare il punto della situazione con un incontro con i genitori. L’attività sarà gestita e seguita dal nostro responsabile del settore giovanile prof. Valerio Cirelli.

Gli allenamenti si svolgeranno sul campo di gioco del Parco Maffei di Buttigliera d’Asti in via Principe di Piemonte 103. Per partecipare è necessario indossare abbigliamento sportivo e scarpe adatte (vanno bene da ginnastica per iniziare). Inoltre all’ingresso ci sarà una postazione triage in cui verrà misurata la temperatura e dovrà essere consegnata l’autocertificazione (si può scaricare direttamente da qui: NUOVA Autocertificazione FIGC oppure troverete le copie per compilarla direttamente all’arrivo al campo ma in questo caso è necessaria la presenza di un accompagnatore adulto). Per svolgere serenamente tutta questa procedura si chiede di presentarsi al campo 10 minuti prima dell’inizio dell’attività. Si ricorda inoltre che per le normative attuali non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi.

Per qualsiasi informazione potete fare riferimento al referente organizzativo del Settore Giovanile Marco Tamagnone 3336690043.

Di seguito la locandina completa:

 

Locandina PDF: Allenamenti femminile

A.s.c.d. Buttiglierese'95
Latest posts by A.s.c.d. Buttiglierese'95 (see all)

Leggi anche

SETTORE GIOVANILE 2021/22

In questo articolo potete trovate informazioni e moduli necessari al tesseramento nella stagione 2021/22. Prima di passare alla parte pratica ci teniamo a farvi una breve introduzione sulla nostra metodologia e sul progetto sportivo che stiamo portando avanti nel...

PATTINAGGIO A ROTELLE 2021/22

Corso per principianti e agonisti Dopo un'altra stagione di crescita culminata con la partecipazione dei ragazzi della sezione agonisti al Campionato Nazionale di Pattinaggio Freestyle AICS, siamo pronti a ripartire più carichi di prima. Per la stagione sportiva...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest