Home » SECONDA CATEGORIA: ALTRO K.O.

SECONDA CATEGORIA: ALTRO K.O.

28 Ottobre 2019

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Pastorfrigor Frassineto – Buttiglierese 4 – 0

Primo tempo alla pari, tracollo nel finale

Buttiglierese: Puccio, Gamba, Filippone (50′ Bellero), Bianchi, Leo, Ferent, Karaj, Tamagnone Pier Paolo, Renon (57′ Spinelli), Drazza (81′ Capra), Murru (69′ Majane). A disposizione: Tamagnone Marco. All. Lazzaro. Dir. Brozzolo, Mastinu, Cericola, Quaranta.

Altra giornata in cui non arrivano punti per la nostra prima squadra. Nella difficile trasferta a Frassineto Po, contro una squadra costruita per arrivare in alto, dopo un primo tempo giocato alla pari, chiuso col punteggio di 1 – 0 per i padroni di casa, arriva la goleada nella ripresa con un risultato davvero pesante che non rispecchia a pieno ciò che si è visto in campo. Purtroppo in questo periodo alcune buone prestazioni non sono state sufficienti ad arrivare ad ottenere dei punti o anche solo ad evitare pesanti sconfitte. Nel primo tempo in cui i padroni di casa riescono a sbloccare la gara al 28′ arrivano alcune occasioni anche per i nostri, tra cui due più importanti in cui sono andati alla conclusione Drazza e Filippone, ma non arriva la rete del pareggio. Nel secondo tempo arriva il 2 – 0 con un colpo di testa al 7′. Qui si chiude la nostra partita, e dopo il gol annullato a Drazza per presunto fuorigioco, la squadra non reagisce più. Al 32′ arriverà anche il terzo gol dei locali in seguito ad un’incomprensione in difesa. Quarto gol nel recupero con un gran tiro da fuori area del numero 8 di Frassineto che si infila sotto il sette. 4 – 0 il punteggio finale. Prossimo appuntamento domenica pomeriggio in casa contro il Valfenera.

Leggi anche
SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

Sono ben sei i ragazzi del 2012 convocati per il primo raduno della rappresentativa provinciale U14 di Asti. Freschissimi della vittoria contro la capolista Spartak San Damiano ottenuta ieri ad Arignano che ci ha portato momentaneamente in testa al campionato i nostri...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.