Home » GIOVANISSIMI U15: SQUADRA AFFIDATA A VIZZINI

GIOVANISSIMI U15: SQUADRA AFFIDATA A VIZZINI

La società comunica l’intenzione di iscrivere nuovamente la squadra di Giovanissimi, composta dai nati nel 2005 e 2006, al campionato provinciale di categoria: Under 15.

La società comunica inoltre di aver affidato la categoria Giovanissimi U15 ad Antonio Vizzini: allenatore abilitato dal Settore Tecnico e laureato in Scienze Motorie con un master in Gestione delle imprese e delle società. Già allenatore della Buttiglierese nella stagione 2015/16 e 2016/17 con la categoria femminile. Vizzini vanta esperienze passate in settori giovanili di società militanti in Serie D e una grande esperienza anche nel calcio a 5, settore in cui ha allenato prime squadre, Juniores regionali e Under 21 nazionali. La società è certa di aver scelto la figura giusta per questa categoria e per questa fascia d’età. Il suo lavoro sarà supportato dall’allenatore in seconda Andrea La Manna.

Anche questa categoria, come le squadre del Settore Giovanile e dell’attività di base, sarà seguita dal professor Valerio Cirelli, responsabile tecnico dei camp e delle società affiliate ACF Fiorentina, che metterà a disposizione le sue capacità e conoscenze per la crescita delle squadre e degli istruttori.

L’inizio della preparazione precampionato è fissato per lunedì 26 agosto 2019 presso i nostri impianti sportivi del Parco Maffei. Il campionato provinciale di Asti a cui parteciperemo partirà domenica 22 settembre.

Se qualcuno fosse interessato a conoscere il nostro progetto e unirsi a noi può contattare il responsabile organizzativo del Settore Giovanile Marco Tamagnone al 3336690043.

Leggi anche
SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

Sono ben sei i ragazzi del 2012 convocati per il primo raduno della rappresentativa provinciale U14 di Asti. Freschissimi della vittoria contro la capolista Spartak San Damiano ottenuta ieri ad Arignano che ci ha portato momentaneamente in testa al campionato i nostri...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.