Si è chiusa questa particolare edizione del Torneo Misto, originariamente programmato a maggio poi annullato e riprogrammato nel week-end appena trascorso. Special edition per vari motivi. Il primo sicuramente il momento particolare, il ritornare a giocare un torneo dopo molto tempo, per molti infatti si trattava del primo post lockdown. Il secondo la location, campo in erba naturale all’interno del Parco Maffei che per forza di cose è molto diverso dal pavimento del Palamaffei a cui eravamo abituati nelle passate edizioni. Questo però ha permesso la partecipazione del pubblico, che come al solito è accorso numeroso, senza le pesanti restrizioni che ci sarebbero state in caso di partite indoor. Inoltre il clima delle serate è stato ideale per giocare. Unica cosa che non cambia mai sono l’entusiasmo e la partecipazione alla manifestazione.

 

Ma passiamo alla parte sportiva, nelle due immagini sottostanti la classifica finale dei gironi e i risultati di tutte le partite del torneo, compresi quelli della fase finale

 

 

 

Le formazioni della finale:

Reventants: Tamagnone Marco, Filippone Luca, Gorino Paolo, Barillà Francesca, Veglio Erika, Gherardi Simone, Villata Monica, Tamagnone Pier Paolo. Dir. Gabriele Gilardi.

Tiramisù: Lupo Simone, Diaferia Rebecca, Solaro Anna, Diaferia Andrea, Sanchez Rodolfo, Traversa Simone, Bargetto Gabriele, Meritano Alessandro, Zaccaria Rebecca. Dir. Piovano Alessia, Gilardi Beatrice.

Complimenti ai Reventants che si aggiudicano l’8° Torneo Misto!

Premi individuali:

Capocannoniere: Andrea Tombolato (Fricchettoni)

Miglior Portiere: Cobisi Simone (Fricchettoni)

Miglior Giocatore: Paolo Gorino (Reventants)

Miglior Giocatrice: Rebecca Diaferia (Tiramisù)

 

Ringraziamenti

In conclusione è doveroso fare alcuni ringraziamenti. Ringraziamo intanto tutti i partecipanti perché in questo periodo particolare e con i tempi più ristretti del solito aver ricevuto otto richieste di iscrizione è un gran risultato. Ringraziamo poi chi ha partecipato all’organizzazione dando il suo contributo a titolo di volontariato rendendo possibile l’evento. Per la parte precedente all’inizio del torneo in modo particolare Paolo, Marco, Pier, Mario, Erika. Per la gestione del torneo durante le serate e la sua preparazione Luca, Luca, Alessandro, Matteo e Federica. Ringraziamo inoltre lo staff del Butty Bar per il servizio allo stand: Fabio, Marisa, Stani, Mirko e Monica.

Le foto delle squadre, delle premiazioni e delle partite varranno pubblicate a breve. Troverete la fotogallery su questo sito e l’album completo sulla pagina Facebook “Torneo Misto”. Continuate a seguirci!

 

A.s.c.d. Buttiglierese'95

Pin It on Pinterest