- WINTER CUP 2025: PULCINI 2014 - 20 Gennaio 2025
- CORSO DI AVVIAMENTO ALLO SPORT - 15 Gennaio 2025
- WINTER CUP 2025: PRIMI CALCI 2017 - 13 Gennaio 2025
Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 luglio 2022 è andata in scena la 10^ edizione del Torneo Misto, l’ormai classico torneo di calcio a 5, unico nel suo genere, che vede ragazzi e ragazze giocare insieme, per la regola che richiede almeno due ragazze sempre in campo. Quest’anno si è tornati a disputare la manifestazione indoor al Palamaffei, dopo che nel 2020 e 2021 per le restrizioni Covid era stata disputata sui campi esterni del Parco Maffei. Tanto pubblico e il solito clima di festa e aggregazione che contraddistingue questo evento hanno accompagnato le serate.
Risultati e classifiche dei gironi
Per conoscere i risultati delle partite e le classifiche della fase a gironi è possibile consultare i documenti qui sotto:
Calendario 10° Torneo Misto risultati
Classifica gironi 10° Torneo Misto finale
Classifica finale
1° Posto Sbronzing Lisbona. 2° posto I Mistici, 3° posto Reventats, 4° posto Luperto.
SBRONZING LISBONA VINVE IL 10° TORNEO MISTO
Premi individuali
- Miglior giocatore: Giacomo Izzi (Sbronzing Lisbona)
- Miglior giocatrice: Erika Veglio (Reventats)
- Miglior marcatore: Simone Gherardi (Reventants)
- Miglior marcatrice: Erika Veglio (Reventants)
- Miglior portiere: Alberto Gola (I Mistici)
Foto
Tutte le foto vengono pubblicate sulla pagina Facebook dedicata al torneo (cliccare qui Torneo Misto) oppure sul profilo Instagram della Buttiglierese ’95 (cliccare qui @a.s.c.d.buttiglierese95)
Sponsor e premi
Le prime due squadre classificate si sono aggiudicate un giro pizza per 10 persone + bevanda che è statio offerto dalla Pizzeria Bella Vita di Buttigliera d’Asti, che si trova in via Riva, a pochi passi dal Parco Maffei. Pizza buonissima e luogo adatto anche a feste ed eventi pe r molte persone. Il terzo premio invece, un aperitivo per 10 persone, è stato omaggiato dall’Albergo Ristorante Ciocca di Castelnuovo don Bosco, storico locale della nostra zona.
0 commenti