Sabato 1° giugno 2019

Sabato mattina è andato in scena l’ultimo dei tornei casalinghi denominati Sfoglia Football Cup 2019, come segno di ringraziamento a Sfoglia Torino, sponsor principale della nostra società. La manifestazione è stata dedicata alla categoria dei Piccoli Amici 2012/13. Un quadrangolare disputato sul campo principale del Parco Maffei nell’arco della mattinata. Uno dei primi giorni di caldo vero con un bel sole ha accompagnato le partite dei nostri campioncini. Erano presenti, oltre alla Buttiglierese, Pavarolo, Calcio Chieri e SCA Asti. Le quattro squadre si sono affrontate in un girone all’italiana e al termine sono state premiate tutte con coppa e medaglie per ogni partecipante. Per la Buttiglierese erano presenti: Piras, Persico, De Paolis, Ambarus, Tosetto, Piovan, De Leo. All. Tamagnone, Cavagnero. Dir. Meritano. Nella prima partita con il Pavarolo sei reti messe a segno dai nostri, in particolare da Gabriel Ambarus, autore di una doppietta, Federico De Leo, Filippo Tosetto e Mattia Piovan. Tra reti invece contro il Calcio Chieri tutte messe a segno da De Leo. Non son invece riusciti a segnare nell’ultima partita contro la SCA Asti. Ma al di là dei risultati bella occasione per giocare e divertirsi insieme sfidando anche società più importanti.

Sotto la fotogallery della manifestazione:

 

Ringraziamenti

Grazie alle società che hanno partecipato, ai giocatori, agli allenatori e dirigenti, ed ai genitori che hanno assistito alla manifestazione.

Grazie allo staff del ButtyBar che ha gestito la parte dello stand gastronomico, in particolare a Fabio, Marisa, Stani e Mirko.

Grazie a chi si è occupato dell’organizzazione e della gestione del torneo, in particolare a Paolo e Luca.

 

 

Appuntamento alla prossima stagione con i tornei per il settore giovanile targati ASCDB!

Marco Tamagnone

Responsabile Sito Web
Responsabile Attività di Base
Marco Tamagnone

Pin It on Pinterest