Home » SETTORE GIOVANILE: GLI STAFF DELLA STAGIONE 2018/19

SETTORE GIOVANILE: GLI STAFF DELLA STAGIONE 2018/19

A.s.c.d. Buttiglierese'95
Latest posts by A.s.c.d. Buttiglierese'95 (see all)

L’A.s.c.d. Buttiglierese ’95 comunica che le squadre del Settore Giovanile, ovvero quelle che svolgeranno attività agonistica, nella stagione 2018/19 saranno gli Allievi 2002/03 (Under 17) e i Giovanissimi Fascia B 2005/06 (Under 14). Gli staff che seguiranno le squadre sono i seguenti:

Allievi 2002/03

  • Allenatore: Stefano Brozzolo (UEFA B)
  • Allenatore in seconda: Enzo Visentin
  • Dirigenti: Massaglia Walter, Fasson Alessandro, Antonello Angelo.

Giovanissimi 2005/06

  • Allenatore: Romeo Siciliani
  • Allenatore in seconda: Roberto Gaidano
  • Dirigenti: Domenico Molino, Giuseppe Panasiti.

 

Saranno due le compagini Buttiglieresi per quanto riguarda il Settore Giovanile: Giovanissimi f. B 2005 (Under 14) e Allievi 2002 (Under 17). Entrambe le categorie saranno supportate anche dall’annata immediatamente inferiore per consentire un organico numericamente adatto alla disputa di un campionato. I Giovanissimi Fascia B 2005 (quest’anno denominati dalla FIGC Under 14) sono praticamente la stessa squadra che ha affrontato il campionato di Esordienti Misti durante la scorsa stagione mentre gli Allievi proseguono il cammino iniziato ormai quattro anni fa, nella categoria giovanissimi f.B che vedeva le annate 2002 e 2003 unite in un unico gruppo in cui sarà possibile inserire qualche ragazzo classe 2004 già pronto per fare il salto con i più grandi. Per quanto riguarda gli staff ci sarà continuità per gli Allievi che saranno seguiti dal UEFA B Stefano Brozzolo che potrà proseguire il lavoro iniziato lo scorso anno, con l’aiuto di Visentin nella figura di allenatore in seconda e un gruppo di dirigenti importante per la categoria. Cambia invece la guida tecnica per il gruppo dei Giovanissimi che dopo tre anni con i fratelli Tamagnone saranno seguiti dall’esperto Romeo Siciliani e dal suo staff sopra elencato. Uno staff che vanta anni di esperienza nel settore. Per i portieri di entrambe le categorie sarà anche presente un preparatore, oltre che per i più grandi la possibilità di allenarsi in prima squadra.

Tutti coloro che volessero fare sport in un luogo sano e serio in cui divertimento e crescita sono alla base del progetto possono unirsi a noi! Per conoscere tutte le info e i servizi offerti ai nostri tesserati nella prossima stagione e per giocare con noi clicca qui: https://www.buttiglierese.com/iscrizioni-stagione-2018-19/

Seguirà l’articolo con gli staff delle prime squadre di Seconda Categoria e di Serie D di calcio a 5. Continuate a seguirci!

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest