Home » PULCINI 2005

PULCINI 2005

30 Maggio 2016

A.s.c.d. Buttiglierese'95

ULTIMA DI CAMPIONATO PRIMAVERILE

A.S.C.D. B’95 vs COLLINE ALFIERI

RISULTATO: 5 – 0

Giovedì 26 maggio è stata disputata l’ultima giornata del campionato primaverile per i pulcini 2005 allenati dai fratelli Tamagnone contro il Colline Alfieri.

La partita, conclusa sul 5 a 0 e ha visto la doppietta di Denis Cocut, la rete di Luca Milan sottoporta da un magnifico assist di Valentina Farhang

Francesco Locci su punizione porta la somma reti a quota 4 e Federico Bava con un tiro dalla distanza chiude definitivamente la partita con un sonoro 5 a 0!!!!

La squadra ha fatto una grande partita mostrando un buon gioco con alcune azioni intressanti.

Ottima prestazione anche per la difesa, da segnalare le parate di Samuele Gilardi molto importanti sopratutto nel primo tempo concluso sullo 0 – 0.

 

Finito quindi il campionato che ha visto un buon impegno dei ragazzi seppur con qualche sconfitta ma sicuramente con altrettante buone prestazioni.

Ma gli impegni non finiscono…prima delle vacanze estive la squadra terminerà la stagione disputando alcuni tornei.

Continuiamo così! Forza “Butty” !!!

 

Leggi anche

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest