Home » PATTINAGGIO A ROTELLE: PRIMI PASSI E PRINCIPIANTI: PACCHETTI SPECIALI META’ STAGIONE

PATTINAGGIO A ROTELLE: PRIMI PASSI E PRINCIPIANTI: PACCHETTI SPECIALI META’ STAGIONE

Nella stagione 2025/26 in casa Buttiglierese ’95 per la prima volta si sta svolgendo il corso di pattinaggio a rotelle per i “Primi Passi“, ovvero per i bambini e le bambine più piccoli che non hanno mai pattinato. Come previsto fin dall’inizio della stagione era possibile scegliere di iscriversi al corso per l’intera stagione oppure solo per metà (settembre-dicembre 2025 o febbraio-maggio 2026). Sono quindi ora aperte le iscrizioni per la seconda parte di stagione, che partirà sabato 7 febbraio 2026. Il corso dei primi passi, come nella prima parte di stagione, si svolge tutti i sabati mattina dalle ore 9.00 alle 10.00 al Palamaffei di Buttigliera d’Asti. Nella quota (€100) sono compresi tesseramento, assicurazione e una maglietta rossa della Buttiglierese.

La novità riguarda il corso dei Principianti, quello per chi sa già pattinare ma non a livello agonistico, con la lezione settimanale che si svolge sempre al sabato mattina dalle ore 10.00 alle 11.30 (solo a gennaio si sta svolgendo al giovedì dalle ore 19.00 alle 20.00, da sabato 7 febbraio ripartirà regolarmente nell’orario standard). Gli iscritti a questo corso avranno anche la possibilità di partecipare a gare e attività promozionali. Questo corso va avanti anche nel mese di giugno 2026 e comprende la fornitura del kit di abbigliamento Joma completo. Per chi volesse unirsi a noi iscrivendosi nei mesi di gennaio e febbraio è prevista una tariffa speciale di €210. Compresa tessera e assicurazione.

Per entrambi i pacchetti sono possibili due lezioni di prova prima effettuare l’iscrizione e il pagamento. Per chi sa già pattinare è previsto anche il corso per gli agonisti, in ogni caso consigliamo di confrontarsi con il nostro staff per capire il pacchetto più adatto alle diverse situazioni. La prima lezione di prova va prenotata tramite i contatti che trovate al fondo della locandina sottostante, segnalando se si ha necessità di pattini o protezioni in prestito per effettuare le prove.

 

Locandina in versione PDF: Locandina Pattinaggio a Rotelle 2025-26 metà stagione

 

ISCRIZIONI

In questo documento tutti i dettagli per quanto riguarda tesseramento, documenti necessari, quote di iscrizione, modalità e tempistiche di pagamento: Foglio Informativo Pattinaggio a rotelle 2025-26 (documento pubblicato a agosto 2025, si precisa che per quanto riguarda prezzi e opzioni “mezza stagione” di far riferimento alla locandina pubblicata sopra)

Documenti necessari:

  • Domanda di iscrizione A.S.C.D.B.’95: Domanda di iscrizione socio minorenne (per gli adulti utilizzare il primo foglio di questo documento: Richiesta di ammissione a socio)
  • Certificato medico: NON AGONISTICO dai 6 anni compiuti (prima non è obbligatorio per legge) agli 8, da fare autonomamente e consegnare in segreteria al momento dell’iscrizione. AGONISTICO dagli 8 anni in su, GRATUITO dopo autorizzazione ASL richiesta dalla società se fatto nel centro medico convenzionato che verrà comunicato dalla segreteria.

 

Per completare l’iscrizione è necessario presentarsi in segreteria con la documentazione elencata sopra oppure inviarla via mail a info@buttiglierese.com o al numero della segreteria 3203063465. La segreteria è sempre aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle 19.30. La quota va pagata prima dell’inizio dell’attività o per i nuovi iscritti dopo due sedute di prova. Senza aver effettuato il tesseramento e senza il certificato medico non c’è copertura assicurativa per cui non si può partecipare alle attività. Per le due sedute di prova verrà richiesto di firmare lo scarico di responsabilità da parte dell’atleta o del genitore/tutore legale se minorenne. Per ogni altra informazione si prega di leggere con attenzione il foglio informativo. Per i pagamenti dell’opzione “mezza stagione” non sono previste possibilità di rateizzazione ne rimborsi di nessun tipo.

Leggi anche
SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

Sono ben sei i ragazzi del 2012 convocati per il primo raduno della rappresentativa provinciale U14 di Asti. Freschissimi della vittoria contro la capolista Spartak San Damiano ottenuta ieri ad Arignano che ci ha portato momentaneamente in testa al campionato i nostri...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.