Primo week end ufficiale di attività al Parco Maffei

Si è appena concluso il primo week end ricco di eventi per la nostra società!

Sabato sono scesi in campo i nostri ragazzi della Juniores guidati da Mister Berrino contro la Montatese. Il gruppo appena formato ha dimostrato da subito carattere e tanta voglia di vincere. Bella partita finita 2-2.

Sempre sabato, anche i piccoli Pulcini misti hanno disputato un’ amichevole contro il Mezzaluna. I nostri ragazzi guidati dai Mister Mario e Luca si sono divertiti, nonostante il caldo torrido!

Domenica mattina invece, primo impegno stagionale ufficiale per i Giovanissimi guidati da Cesare e Alessio nella prima giornata per le qualificazioni regionali contro il San Domenico Rocchetta Tanaro. Tenuto testa per gran parte della partita ad una squadra che milita sempre tra le big, la partita finisce 0-4 (dovuto a due errori difensivi e la stanchezza). I presupposti però per una stagione piena di soddisfazioni ci sono tutti!

Conclude il week end la prima partita per la II^ categoria guidata da Mister Ferian di Coppa Piemonte. La squadra incontra un Andezeno determinato ma, solo un rigore, purtroppo, aggiudica il match alla squadra ospite. Comunque ci siamo quasi.

 

 

A.s.c.d. Buttiglierese'95

Pin It on Pinterest