IL RACCONTO DEL 9° TORNEO MISTO

Luglio 13, 2021

Trionfa Luperto in finale su Reventants

Nel week-end da poco concluso al Parco  Maffei di Buttigliera è stato protagonista il Torneo Misto 2021, la nona edizione dell’ormai tradizionale torneo in cui la caratteristica è quella che ogni squadra deve avere sempre almeno due ragazze in campo.

 

Squadre

Centro Servizi Liuzzi: Massano Antonella, Calvo, Boa Manuela, Giglio Giada, Ribeiro, Achrf, Karaja, Nicita. Dir. Tabbia

Fritto Misto: Gola, Mundula, Pasquariello Giulia, Pavan Sabrina, Bargetto, Sottil Marta, Tommasi, Orlando, Traversa. Dir. Rodella.

I Giovnot: Avellino, Solaro Anna, Milan Alice, Moro Angelica, Cattinelli, Gilardo, Milan L., Gazziola. Dir. Welters, Burzio.

La Celeste: Testa, Cerruti, Di Savino Monica, Rizzo, Mondino Federica, Presta F., Guarise, Presta C., Negro, Gualdi Alice.

Luperto: Casalegno, Lio, Marzano, Pisani, Veronese, Beccaria Isabella, Dalla Mariga, Fernandes Da Silva Daniela, Rosso Martina Seren, Furione Fulvia.

Nati per vincere: Pecetto, Pastore Elisa, Agagliati, Solaro, Biamonte Arianna, Bertorello, Veglio, Tombolato, Visentin, Zaccaria Rebecca, Solaro Chiara. Dir. Diaferia

Reventants: Tamagnone M., Filippone, Gorino, Barillà Francesca, Veglio Erika, Gherardi, Villata Monica, Tamagnone P.P.

Team N’Koulou: Oggero, Zambello Alyssa, Valsania, Caon, Favero, Azzan Lucrezia, Doni Paola, Loi. Pepe.

Classifica finale dei gironi e calendario completo con tutti i risultati

Clicca qui sotto per aprirli:

Classifica dei gironi Torneo Misto 2021

Risultati Torneo Misto 2021

Primi posti della classifica: 4° posto: Nati per Vincere. 3° posto: Fritto Misto. 2° posto: Reventants. 1° posto: Luperto. Complimenti a Luperto che si aggiudica la 9^ edizione del Torneo Misto.

 

Premi individuali

Miglior marcatore maschile: Pisani Giuseppe (Luperto)

Miglior marcatore femminile: Veglio Erika (Reventants)

Miglior portiere: Casalegno Michele (Luperto)

Miglior giocatrice: Veglio Erika (Reventants)

Miglior giocatore: Mundula Luca (Fritto Misto)

 

Ringraziamenti

Si ringraziano per supporto e premi la Pro Loco Amici di Crivelle e la Pizzeria Bella Vita di Buttigliera d’Asti. I vincitori si sono aggiudicati un buono per una cena per 10 persone presso la Sagra del Vitello Fassone Piemontese che si terrà a Crivelle (frazione di Buttigliera d’Asti) da venerdì 16 a domenica 18 luglio. Al secondo e terzo classificato invece buono giro pizza presso la pizzeria Bella Vita che si trova in via Riva a Buttigliera (a due passi dal Parco Maffei).

 

Ringraziamo tutte le squadre partecipanti e il pubblico che ha fatto da cornice agli eventi. Ringraziamo poi chi si è occupato dell’organizzazione del torneo, dal referente Paolo, a chi si è occupato del campo e della sua preparazione, a chi è stato al tabellone e all’accoglienza. Ringraziamo Fabio e il suo staff per la gestione del servizio bar e dello stand gastronomico. Come ogni anno il torneo misto ha regalato delle belle serate in compagnia tra partite e un panino tra amici. Appuntamento alla prossima edizione, che sarà la decima, e per la quale stiamo già lavorando per fare le cose in grande!

 

Foto

Continuate a seguire la pagina Facebook Torneo Misto oppure gli account Instagram e Telegram della Buttiglierese dove in questi giorni saranno pubblicate le foto di squadra e quelle delle premiazioni!

 

A.s.c.d. Buttiglierese'95

Leggi anche

OPEN DAY SCUOLA CALCIO

OPEN DAY SCUOLA CALCIO

Allenamenti di prova gratuiti Terzo ed ultimo appuntamento al sabato per coloro che volessero venire ad effettuare una prova gratuita e senza impegno per conoscere l'impianto, gli istruttori e la metodologia per quanto riguarda le categorie Primi Calci (per nati/e nel...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest