FESTA DI NATALE 2019

Sabato 21 dicembre 2019 al Palamaffei di Buttigliera d’Asti è stato il momento della Festa di Natale dell’A.s.c.d.B.’95. Nuovo grande record di presenze a testimonianza della costante crescita della società con più di 300 tesserati e simpatizzanti che hanno partecipato. La serata è stata ricca di intrattenimenti di vario genere. Dopo l’aperitivo di benvenuto offerto da Sfoglia Torino si è svolta la cena con vari antipasti e gli agnolotti come piatto principale. Per i più piccoli erano presenti ben due giostre gonfiabili su cui si sono potuti divertire durante tutta la serata mentre sia grandi che piccini sono stati allietati poi dal mago Natalino Contini con il suo spettacolo. Dopo è venuto un momento più “serio” con il saluto al direttivo uscente, guidato dal Presidente Renato Gramaglia e il benvenuto al nuovo direttivo con Enzo Perrino nella carica di Presidente, e gli altri consiglieri Massimiliano Mastinu, Mirko Cericola, Massimo Botte, Andrea Grimaldi, Marco Tamagnone e Pier Paolo Tamagnone. Gramaglia nel salutare, garantendo comunque il suo supporto alla nostra società, ha voluto citare e premiare con un pensierino tutte le persone che hanno collaborato con lui in questi otto anni di presidenza.

Per la buona riuscita della serata la società vuole ringraziare Fabio Rinaldi, che supportato da altre persone del direttivo e da alcuni volontari, si è occupato della preparazione della cena e nell’organizzazione della serata. Inoltre si ringrazia la Pro Loco di Buttigliera d’Asti per la concessione dei tavoli e delle panche e per la presenza del presidente Alessandro Manello e di alcuni rappresentati durante la serata. Si ringrazia il sindaco Guido Faussone, anche lui presente durante la serata per le belle parole utilizzate nei nostri confronti. Ringraziamo per la presenza anche il Parroco di Buttigliera Don Marco Cena. Impossibile non citare la famiglia Perrino, titolare di Sfoglia Torino, principale sponsor della Buttiglierese, che era presente al completo e che ha contribuito anche in questa occasione offrendo l’aperitivo. Per l’attrezzatura sia della cucina che dell’impianto audio si ringraziano anche l’associazione Amici di Crivelle e l’Oratorio San Giuseppe. Ringraziamento anche all’Eidos di Chieri, e per l’interessamento e la realizzazione Dan Harasim, per gli omaggi come calendari e righelli personalizzati distribuiti a bimbi e famiglie al termine della festa.

 

Sotto un assaggio delle fotografie della serata. Per vedere l’album completo passa sulla nostra pagina Facebook.

 

Sotto un breve video, con musica di Natale in sottofondo, che vi propone una panoramica del Palamaffei appena la festa stava per cominciare:

 

 

 

Santa Messa per il Settore Giovanile

Domenica 22 dicembre 2019, Chiesa Parrocchiale di Buttigliera d’Asti

Competenze

Postato il

Dicembre 24, 2019

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest