BUTTY IN FIERA – 1° MAGGIO 2019

“Le contrade del Freisa” di Buttigliera d’Asti

Nella giornata di mercoledì 1° maggio durante l’occasione della fiera “Le contrade del Freisa” a Buttigliera d’Asti la Buttiglierese era presente con un stand informativo, situato in via Roma, e proponeva giochi e attività ludico-motorie rivolte a bambini e ragazzi all’interno del cortile del comune. Sono molti i grandi e piccoli che si sono fermati durante la giornata a partecipare alle attività proposte dal nostro staff.

Evento particolare della giornata inoltre gli omaggi dell’amministrazione comunale nella persona del sindaco Francesca Capellino che, nella cerimonia di apertura della fiera, si è complimentata con la nostra prima squadra di calcio a 5 per la vittoria del campionato di Serie D e la relativa promozione in Serie C2.

Si ringrazia sentitamente il Comune di Buttigliera d’Asti per la concessione degli spazi e la disponibilità e il sindaco e l’amministrazione per averci fatto conoscere durante la cerimonia di apertura della fiera.

Si ringraziano la Pro Loco di Buttigliera d’Asti e l’associazione Amici di Crivelle per il supporto nella promozione della nostra attività.

Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato per rendere possibile la nostra giornata in fiera.

Sotto la fotogallery della giornata:

Stand

 

Extra direttamente dalla nostra pagina Instagram! Se non ci ssegui vai subito a cercarci!!

 

Serie D calcio a 5

Competenze

Postato il

Maggio 2, 2019

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest