Sportiamo – Buttiglierese 4 – 6

Buttiglierese: Brusco, Gazzola, Gemello, Barillà, La Morgia, Izzi, Traversa, Bechis, Orlando, Meritano, Fumarola, Vaglini. All. Fumarola. Dir. Meritano.

Quarta giornata del girone di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta, la seconda di ritorno. Dopo aver ottenuto tre vittorie e la certezza della qualificazione nelle prime tre gare la Buttiglierese ieri sera andava a Grugliasco con l’obiettivo di fare l’en-plein di vittorie e concludere questa fase a punteggio pieno. L’avversario, non facile, era lo Sportiamo. I padroni di casa partono forte e si portano subito in vantaggio. Vantaggio che si fa sempre più pesante fino ad arrivare sul 3 – 0. Il primo lampo buttiglierse che riaccende le speranze è ad opera di Mattia Gazzola. Con il parziale di 3 – 1 le squadre vanno negli spogliatoi. Nella ripresa i nostri arrivano più convinti e prima pareggiano poi addirittura ribaltano clamorosamente il risultato. A segno Gioacchino Orlando e Simone Traversa per il pari, poi ancora Traversa e Umberto Bechis portano il punteggio sul 3 – 5. Dopo un’espulsione nelle file dello Sportiamo, nuovamente Bechis allunga e ci porta avanti di 3 reti. Prima del fischio finale arriverà ancora una rete per i padroni di casa che però non cambia la situazione. Finisce 4 – 6. Solo vittorie quindi per i nostri ragazzi in questo girone di Coppa e qualificazione come primi della classe alla fase successiva. Prossimo impegno per la nostra prima squadra di calcio a 5 lunedì sera a Ceres alle ore 21.00 per la settima giornata del Girone A di Serie D. [In alto una foto di repertorio scattata proprio prima di una partita a Grugliasco]

Oggi sulla nostra pagina Facebook online il programma del week-end per conoscere tutti gli appuntamenti delle squadre in questo fine settimana. Continuate a seguirci!

Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest