Home » COMUNICATO UFFICIALE: RIPRESA ATTIVITÀ E PROGRAMMA GARE

COMUNICATO UFFICIALE: RIPRESA ATTIVITÀ E PROGRAMMA GARE

2 Marzo 2020

A.s.c.d. Buttiglierese'95
Latest posts by A.s.c.d. Buttiglierese'95 (see all)

La società comunica la regolare ripresa delle attività dalla giornata di oggi. Questo tenuto conto delle disposizioni governative pubblicate nella giornata di ieri (consultabili al seguente link direttamente dal sito ufficiale del governo http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-firmato-il-dpcm-1-marzo-2020/14210).

Questo il comunicato del consiglio direttivo A.s.c.d.B.’95: “Stiamo seguendo in prima linea le indicazioni del Ministero della Salute, dell’Istituto Superiore di Sanità e della Regione Piemonte in quanto il nostro scopo è innanzitutto tutelare la salute dei ragazzi e saremo pronti ad informare i nostri tesserati in caso di qualunque sviluppo. Al momento dalle istituzioni è stato dato il via libera alla riapertura delle attività sportive e la società ha deciso di agire in conformità alle disposizioni normative e della Federazione che ha fissato la ripresa delle attività ufficiali per questo fine settimana”.

Alleghiamo sotto forma di immagine le uniche disposizioni in vigore dalla giornata di oggi su tutto il territorio nazionale italiano (contenute nell’allegato 4 del DPCM del 1 marzo 2020)

In merito a queste disposizioni comunichiamo che nella giornata di oggi sia nella palestra che negli spogliatoi del Palamaffei è stata eseguita una pulizia straordinaria.

Ripresa attività ufficiale FIGC -LND

Il comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta e la Delegazione Provinciale di Asti hanno confermato nella mattinata odierna la ripresa delle attività ufficiali nella giornata di sabato 7 e domenica 8 marzo 2020. Sarà in programma la giornata non disputata lo scorso week-end per tutte le categorie.

Di seguito i link per leggere la news ufficiale:

Comitato Regionale: https://piemontevda.lnd.it/ripresa-attivita-ufficiale-sabato-7-e-domenica-8-marzo-2020/

Delegazione Provinciale di Asti: https://piemontevda.lnd.it/ripresa-attivita-provinciale-sabato-7-e-domenica-8-marzo-2020-2/

SAGGIO DI ARTI MARZIALI

Sabato 11 febbraio 2023 dalle ore 15.30 alle 18.00 Palamaffei di Buttigliera d'Asti   Difesa personale, Ju-jitsu, Judo, Spada, Kenjutsu-Aikido   L'A.s.d. Con il Corpo e con la Mente in collaborazione con A.s.c.d. Buttiglierese '95 organizza questo evento a...