Si rinnova per la seconda estate il Butty Camp, il centro estivo al Parco Maffei di Buttigliera d’Asti organizzato dalla Buttiglierese ’95. La location è di quelle delle grandi occasioni, un enorme parco verde, con tanti alberi, tre campi da calcio, un palazzetto polivalente ed altre strutture istallate appositamente per l’evento (ad esempio una piscina).

 

Attività (sezione in aggiornamento)

Il punto centrale di questa edizione è, ancora più che nella scorsa, lo sport

  • Calcio: attività ludico-motoria legata al calcio svolta dai nostri istruttori, con qualifica di Allenatore di giovani calciatori UEFA C o attestato UEFA Entry E. La filosofia è la stessa della nostra scuola calcio: tanto gioco per migliorare divertendosi.
  • Tennis: novità assoluta di questa edizione. Ogni gruppo svolgerà almeno una lezione di tennis a settimana seguito da Giulia Aimone, ragazza buttiglierese che sta ottenendo molti successi in questo periodo e che da un anno ha iniziato a svolgere il compito di istruttrice.
  • Tennis-tavolo: piacevole conferma dopo la scorsa edizione è il corso di tennis-tavolo (o ping-pong) tenuto dal maestro Leonardo Di Simone, meglio noto come Leo, giocatore di livello internazionale.
  • Yoga: dopo l’esperienza una tantum dello scorso anno che era piaciuta a grandi e piccoli in questa edizione ogni settimana una lezione di yoga tenuta dalla nostra istruttrice Delia Chirila.
  • Piscina e giochi d’acqua: altra super news è la presenza di una piscina al Parco Maffei durante tutto il periodo di attività: 7.32 di lunghezza x 3.66 di larghezza. Sarà utilizzabile a turni durante le giornate e renderà ancora più belli i giochi d’acqua.
  • E-sport: altra grande novità! Lo sviluppo della disciplina sotto il punto di vista di competizione sportiva è all’ordine del giorno, in ambito calcistico ormai ogni club professionistico ha il suo team che disputa campionati di FIFA e PES e il CIO ne sta valutando l’inserimento alle Olimpiadi. Nei momenti più caldi ne scopriremo la storia e ci cimenteremo in qualche torneo. Su maxischermo ovviamente.
  • Ogni tipo di altro gioco e sport possibile: i nostri istruttori tra cui alcuni laureati in Scienze Motorie e Sportive proporranno tutte le settimane giochi e sport diversi, dai super classici ad alcuni giochi inediti o sconosciuti.

 

Ma siccome il camp copre gran parte dell’estate ci sarà tempo anche per i compiti delle vacanze: un servizio importante per le famiglie a cui abbiamo deciso di dedicare alcuni momenti specifici all’interno della nostra programmazione: personale dedicato all’attività ed ambiente all’aperto, tranquillo, ombreggiato e silenzioso.

Questa sezione diventa più ricca ogni giorno per cui vi consigliamo di continuare a seguirci (anche su Instagram e Facebook o sul nostro canale Telegram) per non perdervi nulla. Inoltre, anche in base a ciò che sarà concesso dalle normative anti covid-19, sarà possibile aggiungere eventi extra che comunicheremo in corso d’opera!

 

 

Di seguito riportiamo la locandina promozionale con molte delle informazioni necessarie, mentre proseguendo nella parte sottostante trovate la sezione con i moduli necessari:

 

Documenti utili

Locandina: Locandina Butty Camp 2021

Modulo di iscrizione: Modulo di iscrizione Butty Camp 2021

Foglio informativo per le famiglie: tale documento, che verrà redatto non appena saranno ufficiali i protocolli per i centri estivi 2021, conterrà informazioni pratiche e organizzative.

 

Info e iscrizioni

L’iscrizione si può effettuare presso la segreteria consegnando il modulo di adesione e effettuando il pagamento della quota in contanti (nei giorni ed orari indicati qui sotto) oppure inviando il modulo via mail ad info@buttiglierese.com e effettuando il pagamento tramite bonifico intestato a A.S.C.D. BUTTIGLIERESE ’95 – Banca C. R. ASTI al seguente iban: IT09Q0608547260000000025023 con la causale: Iscrizione Butty Camp 2021 Nome Cognome. Può considerarsi iscritto solo chi ha versato interamente la quota di iscrizione per la settimana a cui partecipa. Per tutti i pagamenti verrà rilasciata regolare ricevuta, ma soltanto quelle per i pagamenti effettuati con bonifico saranno fiscalmente detraibili.

Per partecipare alla prima settimana è necessario far pervenire il modulo di iscrizione ed effettuare il saldo delle quota (almeno della prima settimana) entro martedì 8 giugno 2021. Nel modulo è già possibile effettuare l’iscrizione per le settimane successive mentre il pagamento della quota si può effettuare anche settimanalmente. Per chi volesse poi partecipare ad una settimana alla quale non si era iscritto nel modulo è necessario comunicarlo in segreteria nei giorni ed orari indicati entro il giovedì della settimana precedente oppure farne richiesta per iscritto via mail. È previsto uno sconto di € 5 a settimana per chi parteciperà a tutte le sette settimane effettuando il pagamento in un’unica soluzione prima dell’inizio dell’attività. Per le famiglie con tre o più figli che sono interessate a farli partecipare tutti vi preghiamo di contattarci prima di effettuare l’iscrizione in modo da proporvi un’offerta specifica.

Per i tesserati F.I.G.C. in un’altra società sportiva appartenenti a categorie del Settore Giovanile Agonistico (Giovanissimi U14 o U15 nati nel 2006 o 2007) è necessario fare compilare la parte del nulla osta che si trova all’interno del modulo di adesione: ciò è obbligatorio per partecipare alle attività comprese tra il 14 e il 30 giungo, poiché in tale data scade il tesseramento annuale per cui dal 1/07 a meno di rinnovo dello stesso non vi sono vincoli alla partecipazione. Per i tesserati nell’Attività di Base (nati dal 2015 al 2008) invece è sempre concessa la partecipazione indipendentemente dalla società per cui si è tesserati.

 

Apertura segreteria

Prima dell’inizio:

  • Giovedì 29 aprile 18.00 – 19.30
  • Lunedì 3 maggio 18.00 – 19.30
  • Martedì 18 maggio 18.00 – 19.30
  • Mercoledì 26 maggio 18.00 – 19.30
  • Giovedì 3 giugno 18.00 – 19.30
  • Martedì 8 giugno 18.00 – 19.30 (ultimo giorno disponibile per iscrizione e saldo per la 1^ settimana)

Durante le settimane di camp:

  • tutti i martedì 8.00 – 9.00
  • tutti i giovedì 17.30 – 18.30 (ultimo giorno disponibile per effettuare iscrizione e saldo per la settimana successiva)

 

 

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare Marco al 3336690043, Pier al 3663248263 oppure la segreteria tramite mail ad info@buttiglierese.com

Vi aspettiamo numerosi!

A.s.c.d. Buttiglierese'95
Latest posts by A.s.c.d. Buttiglierese'95 (see all)

Pin It on Pinterest