Altro rinvio dei campionati

La seconda giornata della fase primaverile dei campionati dell’attività di base finisce allo stesso modo della prima in programma la scorsa settimana: rinviata per maltempo e campi impraticabili. Le nostre squadre però hanno lo stesso potuto svolgere attività sfruttando le strutture coperte. Per i Primi Calci 2010 e i Primi Calci 2009 impegno sabato mattina a Villanova d’Asti per una doppia amichevole con i pari età del Mezzaluna. Partiamo dai più piccoli, erano in campo per noi: Tomasi, Ghiotti, Lerda, Negro, Capostagno, Campia, Grieco, Rovero. All. Veglio, Giglio, Zucca. Nel primo tempo i nostri campioncini si impongono per 3 – 1 grazie alle reti di Negro, Campia e Capostagno. Nel secondo altra affermazione, questa volta per 2 a 1. In rete Ghiotti e Rovero. Dei primi due tempi c’è da essere soddisfatti per il gioco espresso e per alcune belle azioni create dai nostri. Nella terza frazione di gara invece leggero calo di concentrazione e sconfitta per 3 a 0. Punteggio finale ai tempi 1 -2, ai gol 5 – 5.

 

In seguito sono poi scesi in campo i 2009. La distinta: Ghiotti, Rovero, Carossa, Paladoino, Marinotto Elisabetta, Bergamini, Toia. All. Battaglia, Lazzarin. Quattro tempi disputati, due pareggiati e due persi. Risultato finale 6 – 1. In due delle quattro frazioni di gara si è disputata una buona partita, peccato per il risultato delle altre due in cui serviva più concentrazione e impegno. La nostra unica rete è stata messa a segno da Lorenzo Paladino. Ora si continuano gli allenamenti per crescere ancora.

 

Nel pomeriggio invece al Palamaffei i Pulcini Misti 2007/08 e gli Esordienti Misti 2005/06 hanno svolto due partitelle “in famiglia” perfetta sintesi tra allenamento e divertimento. Giornata di riposo invece per i Piccoli Amici 2011/12.

Rinviata anche, oltre ai campionati dell’attività di base, tutta l’attività regionale di calcio a 11 e calcio a 5 sia in federazione che per quanto riguarda UISP e CSI. Non usciranno quindi né l’articolo sulla prima squadra né quello sul calcio a 5. Prossimo appuntamento per la Seconda Categoria questo giovedì 8 marzo per il recupero di campionato Buttiglierese – Pecetto che si disputerà a Chieri al campo Pavia in via Andezeno 76 alle ore 21.00, vi aspettiamo numerosi a tifare! Ingresso gratuito. Per i prossimi appuntamenti di tutte le altre categorie invece tornate venerdì sui nostri account Facebook, Instagram e Twitter per leggere il programma del week-end. Continuate a seguirci!

Marco Tamagnone

Marco Tamagnone

Responsabile Sito Web
Responsabile Attività di Base
Marco Tamagnone

Pin It on Pinterest